Vai al contenuto

Messaggi consigliati

  • Risposte 55
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

bardhal kts for ever

 

se è quello con la scatola verde da me costa meno di 10 euro..

 

il motol 710 è buono???????????????

 

Motul si come il bardhal ....se non hai un motore da 12000 giri lassa' perde

Link al commento
Condividi su altri siti

bardhal kts for ever

 

se è quello con la scatola verde da me costa meno di 10 euro..

 

il motol 710 è buono???????????????

 

Motul si come il bardhal ....se non hai un motore da 12000 giri lassa' perde

 

E allora non li dovrebbe usare nessuno...useremmo tutti gli olii da 1euro ogni 10 litri e smonteremmo il cil ogni 1000 km e lo porteremmo da un esorcista :shock::shock::shock:

haha ma dai rhock...

Da noi in veneto (non so se anche tu lo sei) diremmo: PEOCIIIIIN!!!! :-?:-?:-?:-?

Link al commento
Condividi su altri siti

Qual'è il miglior olio da miscela sul mercato ??????? soprattutto per vespa elaborata.....???? :shock::shock:

 

un buon semisintetico va più che bene, inutile spendere 15€ al litro...

a meno che non si tratta di prototipi, una vespa non riesce a sfruttare interamente le capacità degli oli più sofisticati...

sarebbe un po' come dare le perle ai porci...

Link al commento
Condividi su altri siti

bardhal kts for ever

 

se è quello con la scatola verde da me costa meno di 10 euro..

 

il motol 710 è buono???????????????

 

Motul si come il bardhal ....se non hai un motore da 12000 giri lassa' perde

 

E allora non li dovrebbe usare nessuno...useremmo tutti gli olii da 1euro ogni 10 litri e smonteremmo il cil ogni 1000 km e lo porteremmo da un esorcista :shock::shock::shock:

haha ma dai rhock...

Da noi in veneto (non so se anche tu lo sei) diremmo: PEOCIIIIIN!!!! :-?:-?:-?:-?

 

non penso propio , io uso tamoil semisint per cross 2T ....e adesso come la mettiamo... resta il fatto incontrovertibile... che se non usi motori elaborati ed alta compressione quegli olii incollino.

 

poi sei libero di crederci o meno ...

Link al commento
Condividi su altri siti

continuate ad usare l'olio da 1 euro, io e' da ottobre scorso che col mio 132 malox 25 e d&f vado avanti, tutti i giorni, sempre a collo, spessissimo anche in due montati, sole vento pioggia neve freddo caldo: mai rotto nulla, mai! Mai aperto, mai piu' toccato, solo un paio di volte per pulire il filtro e le prestazioni solo rimaste pressoche' invariate e uso sempre il bardhal kts e anche se la mia vespa non prende i 13000 giri o se non e' un prototipo non mi ha incollato le fasce o dato problemi.

Se poi non avete voglia di spendere quei 14 15 euro per un barattolo fate pure come volete, a me non cambia nulla ma secondo me l'olio e' fondamentale e prendere quello economico per risparmiare non mi va proprio..

 

Poi ognuno ha la propria opinione..

Link al commento
Condividi su altri siti

gli olii altamente performanti non è che vadano male sui motori delle vespe...

certo che forse sono un po' sprecati come dice Rock..

ma se si cominciano ad avere motori compressi o preparati gli olii devono essere performanti.

nessuna vespa farà mai i 13mila giri di un cross 2t..ovvio...

ma ad esempio con il mio misero pinascone 213..da quando uso l'rts fuma meno, ha addirittura un pelo + di allungo e il pistone è lindo come un lavandino...

anche xkè la testa pinasco è un po' compressa e i signori della pinasco medesimi mi hanno consigliato l'rts xkè con l'octane booster ha una funzione anti-detonante.

certo con il 50 originale è davvero inutile...

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

io motul 710.

 

altro che lavandino!!ci posso mangiare sulla testa del mio m1!!!!!

 

ma wquesto con octane booster mai sentito!di che marca è?magari chiedo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...