Vai al contenuto

Messaggi consigliati

anche io, pur con motori originali, metto sintetico! castrol tts (di solito) o shell (confezione nera)! immagino che non serva a nulla ma come dice il saggio, nel tanto ci sta anche il poco!! poi, tutto sommato ci faccio pochi km (e vorrei vedere.. due vespe, una macchina e tre moto!!) e non sono i 5 euro che mi rovinano! Interessante sta cosa qui delle fasce!! davvero me le incolla il sintetico?

arz..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 55
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

No no per carità, va lui!

Però non so quanti perchè il contakm non funziona, comunque in media faccio una 25 km al giorno, più le varie gite fuori porta tipo mare ecc da 1 anno..Sicuro meno di te comunque..

 

ok comunque il malox e' uno di quei cilindri per i quali per temperatura compressione e giri puo' valere la pena di un sintetico di quelli tosti , comunque io l' incollaggio delle fascie l'ho visto su motori che avevano passato abbondantemente i 30'000 senza manutenzione (colui_il_quale neanch'io poi in realta' ne faccio mai :roll::?: ) anche se ogni tot mila km bisognerebbe almeno pulire la testa

Link al commento
Condividi su altri siti

io direi che questo topic si può chiudere qui..

come x tanti altri argomenti tipo va più questa marma o l altra, come ha citato qualcuno 100 TESTE 100IDEE DIVERSE... quindi è inutile continuare, ognuno usa quello che gli piace di più! basta che non lo assaggiate.. a eccezione x l olio cuore del professore... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...