Vai al contenuto

102 polini se scannato un po’ tende a spegnersi da fermo


Messaggi consigliati

Ciao 50 special  ho da poco chiuso il motore circa 400km, 102 polini leggermente raccordato , paraoli cuscinetti nuovi. Campana 24-72 dd dxc, crociera frabri, 

carburatore 1919 shbc nuovo con min originale max 87 filtro originale nuovo quello in metallo 

accensione vmc 1.4 regolato a 23 come da manuale senza pistola 

frizione newwfream rinforzata 

candela ngk b7hs forse un po’ calda ? Da me ci sono 40gradi (Calabria) 

Marmitta sito siluro 

fasce nuove, il gruppo termico 102 polini in ghisa testa alluminio di vecchia concezione, il gt non è stato cambiato perché il pistone con cilindro erano in buone condizioni è stato solo lucidato ripulito, 

Allora da premettere che non ho fatto chissà che rodaggio ma all’inizio mai scannato sempre a bassi giri ecc, domenica scorsa ho fatto circa 220km so un po’ tantini per un 102 forse comunque fra 40 gradi ecc l’ultimo tratto circa 20 km di montagna fra tornanti ecc lo scannata un po’ va bene gira ok però poi all’arrivo si è spenta da sola,  raffreddata è andata, sono tornato a casa senza difficoltà, ieri l’ho ripresa per un piccolo raduno  ho fatto circa 70km, di nuovo gli ultimi 10 km scarsi di salita, sono sincero lo picchiata ad alto regime con 40gradi circa arrivato a destinazione si è spenta da sola riprovata subito ad accenderla non partiva la pedalina del l’accensione andava leggermente leggera, comunque aspettato 3 minuti  si è accesa tirando l aria ha borbottato leggermente ma è partita. Cosa potrebbe essere ? Carburazione o la candela forse troppo caldo per questa temperatura ? 
Perdonatemi gli errori ma ho scritto di fretta causa lavoro 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque stasera ho fatto circa 12 km fra andata e ritorno 6 di salita mi sono fermato circa 2 ore tutt’ok ed altri 6 di discesa per tornare a casa gli ultimi 2 con la vespa totalmente in folle arrivato si è spenta di nuovo  da sola, non era chissà che calda.. poi ho notato guardando nel vano carburatore che si intravede miscela nel filtro aria (il vano è pulito ) a minimo sinceramente la sento un po’ grassa, domani smonto ripulisco il tutto  vediamo come va 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...