Vai al contenuto

Motore Nuovo Parmakit Ready to Race


Messaggi consigliati

Eccoci... Oggi prime prove in strada... È inguidalbile... Fino a metà Gas è grassissima... Se tengo a manetta dopo qualche secondo di imbrodamento si pulisce e ti da uno schiaffone 😂😂... Settaggio 180max....k24 provato tutto magro ma nulla.... Minimo B42... Emulsionatore dq272..... Valvola 35...lho alzata a 45 ha migliorato ma non ci siamo ancora... Posso scendere un po' di minimo?? Tipo b38 o B40.... Valvola gas penso che serva da 50 a salire.... Consigli?? Grazie a tutti... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ricordavo di avere un 34 di es da qualche parte.... Messo su così al. Volo... Prende bene i giri non imbratta per niente ma non tiene il minimo 😂😂.. Proprio non sente il. Getto..... Devo spuntare l'aria per tenerlo acceso.. Ho visto che un getto da 46 ma non c'è emulsionatore.... Non funziona per quello?? Perché i passaggi minimo e progressione sono liberi...... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Setting 160 max k57 Valvola 45...polverizzatoredp 266......ha anche ugello del polverizzatore molto piu6basso... Sarà da 3mm...quasi quasi se riesco a far funzionare il circuito del minimo tengo il 34....

Modificato da Ale131
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato un tappo sembra di carta nel condotto del minimo.. 😑😑. Ho provato il del 34 sul 37...diciamo che si può iniziare ad usare... Ha migliorato molto... Medi e bassi sempre un po' grassa... È grassa di passaggio... comunque stasera ordino spillo e vediamo.... Sono propenso a mettere il 34... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche oggi un bel giretto per iniziare a fare un po' di Rodagio...... C'è un però..... Vedo troppo fumo allo scarico... Alcune volte addirittura borbotta e fuma come una ciminiera... In tiro si pulisce un po' però troppo fumo..... Ho l'impressione che si aspiri l'olio cambio 😭😭😭... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo aspira olio.... Riniziamo da capo... Ho riempito il cambio di Gasolio.. Coricato il. Motore è messo in pressione dall aspirazione.... Pensavo fosse il paraolio.. Invece le bolle escibo6da dietro la campana... C'è un problema di accoppiamento tra Carter.. Magari la guarnizione su e spostata oppure chissà.... Meno male che ho usato guarnizioni bgm col silicone 😂

IMG_20230729_103000.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
Inviata (modificato)

sono una mer.a le guarnizioni bgm ,3 motori su 3 che perdevano ,ci ho rinunciato ad usarle ,il bello naturalmente è che non perdono subito ,quindi il primo giorno non te ne accorgi e rimani fregato

vedo in sottofondo un renault 5 sturbo 👍

Modificato da claudio7099
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Ahhaha io convinto di fare un bel lavoro... Va beh metterlo classica in carta con ermetico  Come 50anni fa 😂😂😂😂...... Sii anche il GT turbo fa compagnia alla Primavera... Gioie e dolori 🤣🤣🤣 È arrivato anche il filtro super ribassato della parmakit lho provato al volo.... Non va minimo devo togliere 5o 6 punti di getti max 

Modificato da Ale131
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...