Vai al contenuto

Collettore aspirazione 19 PK


Messaggi consigliati

  • Moderatore
10 ore fa, Whitesnake's Back 3.0 ha scritto:

poi sporge troppo dal bocchettone

White mi sa che il buon Fionda non ha completato definitivamente il montaggio. Il bocchettone sarà appoggiato male e tirando su il motore, sarà scivolato indietro rispetto ai suoi fermi

Attendiamo ulteriori conferme

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, MarcoBorga96 ha scritto:

White mi sa che il buon Fionda non ha completato definitivamente il montaggio. Il bocchettone sarà appoggiato male e tirando su il motore, sarà scivolato indietro rispetto ai suoi fermi

Attendiamo ulteriori conferme

Si certo ,attendiamo conferme,però se fosse scivolato indietro sarebbe andato a battuta nei fermi 🤔

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Azz...no, non ho ancora montato il carburatore e si, il collettore nuovo è leggermente più lungo nel tratto dai fermi all'attacco carburatore (si vede anche nella foto dei due affiancati) provo a montare e vi dico....ero così contento...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
6 ore fa, Fionda ha scritto:

il collettore nuovo è leggermente più lungo nel tratto dai fermi all'attacco carburatore

Da vedere se risulta più lungo proprio per un errore di realizzazione, altrimenti è da segare. Lasciarlo più lungo, implica la possibilità che il carburatore non sia stagno all'interno del medesimo e quindi vada ad aspirare aria visto che non arriva alla battuta regolare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...