Vai al contenuto

Px My 177 Polini ghisa. (by Poeta)


Messaggi consigliati

Io penso invece che molti preparatori lo montano per la facilità e i bassi costi. Un motore Quattrini o vmc richiede accorgimenti e lavorazioni che in molti non sanno o non si mettono a fare...ecco che si propone il 177 polini o dr entrambi ghisa. In salita però si rompono perché sotto sforzo non reggono. Ma va bene così...si spende poco si ammattire meno però poi si smontano e  se ne buttano a secchi....

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, PDD-Poeta ha scritto:

un attimo...

il mio stà su da 4 anni, ci ho fatto quai 30.000 km.... senza risparmiarlo, GPS sui 110, strumento sfiora il fondo scala a 120, sscampanella più da nuovo che da vecchio, le incrostazioni aiutano 😆

Vero anche che il cilindro è stato ritoccato... è però per certo un cilindro molto molto affidabile, poi se non fate miscela o avete il getto da 102, qualunque cosa cederebbe.

In 4 anni dove ci sei andato solo a fare la spesa..non mi dire che ti sei fatto raduni da 200/300km come ci facciamo noi. Be non credo proprio ..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...