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Opinioni 29-68.. ingrana correttamente?


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2 minuti fa, Piomboz 94 ha scritto:

Secondo me era meglio se ti tenevi la 69, magari con pignone da 28. Farai già velocità importanti..

Eh la avevo provata con il 200s , ma mi sembrava parecchio corta e si impennava appena sfioravo il gas..

Confermi quello che ha detto Filippo ?

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  • Moderatore
24 minuti fa, Trueleo ha scritto:

ma sembra che i denti di pignone e corona non ingranino del tutto

Ciò che più mi preoccupa, al di fuori della questione se ingrana o no, è quel dente sbeccato. A occhiometro, sembra che i denti del pignone siano troppo grossi a confronto dei corrispettivi sulla campana

Marca della primaria? Nuova o usata?

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9 minuti fa, MarcoBorga96 ha scritto:

Ciò che più mi preoccupa, al di fuori della questione se ingrana o no, è quel dente sbeccato. A occhiometro, sembra che i denti del pignone siano troppo grossi a confronto dei corrispettivi sulla campana

Marca della primaria? Nuova o usata?

Tutto nuovo , corona e pignone fa Italia e cestello frt bfa

(tutte le corone e pignoni di queste campane complete over 40hp frt bfa sono dei fa Italia) , sia 72 che 69 e 68

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  • SuperMod
1 ora fa, Trueleo ha scritto:

La27-69 ingranava così invece 

che dici?

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Dico che c'è una bella differenza che mi fa immediatamente escludere qualsiasi altro problema al di fuori di una 29/68 che purtroppo dovrai eliminare.

 

2 ore fa, Trueleo ha scritto:

Buongiorno a tutti , ho appena chiuso un m200s con 29 68 , ma sembra che i denti di pignone e corona non ingranino del tutto .. voi che dite ? Corona e pignone sono dei fa Italia 

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Qua senza mettere gli occhiali a me sembra addirittura di vedere 2 moduli diversi accoppiati....la sbeccatura o porosita della fusione é il minore dei problemi.

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20 minuti fa, filipporace ha scritto:

Dico che c'è una bella differenza che mi fa immediatamente escludere qualsiasi altro problema al di fuori di una 29/68 che purtroppo dovrai eliminare.

 

Qua senza mettere gli occhiali a me sembra addirittura di vedere 2 moduli diversi accoppiati....la sbeccatura o porosita della fusione é il minore dei problemi.

Prima di riaprire provo con un pignone crimaz… non ricordo se qua avessi inserito erroneamente il pignone nell altro verso

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