Vai al contenuto

130 DR alluminio


Messaggi consigliati

Ciao a tutti, volevo chiedervi cosa ne pensate del 130 dr in alluminio e delle sue fasature.

Ho bisogno di un motore da usare tutti i giorni e molto (sopratutto d’estate) però volevo provare qualcosa in alluminio e non il solito 130 polini. Vorrei un motore appunto da usare sempre ma che comunque viaggi un pochino.

Stavo pensando al 130 DR in alluminio che visto il fratello in ghisa non penso sia chissà che motore, pensavo a questo perché è bifascia e quindi un po’ più duraturo e ho visto che non ha le fasature da gara.

Accetto anche altri consigli.

Grazie mille 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod

In realta i problemi con il pistone e fasce lo hanno ancora......provate di   trovare un pistone originale di misura primo equipaggiamento perché quello di appartenenza é rotto da sostituire.   la termica é molto ben fatta ed allettante il costo......e va come il Polini che mi posso permettere di grippare 5/6 volte😂😂😉

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Ciao anche a te

Per me, buoi buttare su il Malossi in ghisa, evergreen totale. Lo monti anche con 29/68 e siluro, ti porta in capo al mondo con la stessa potenza di un trattore. Se proprio vuoi optare per un Alu, perchè non considerare un ECV come ti hanno già detto o il nuovo Pinasco rinnovato?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...