Vai al contenuto

Delucidazioni e configuraziome GS56


Messaggi consigliati

Ciao ragazzi,

devo rifare il motore alla mia vespa e all'inizio il progetto prevedeva un 130 dr. Stavo guardando altri cilindri sul quel prezzo o poco più e avevo visto il Vmc GS56. È necessario spianare i carter per montarlo o basta solo tagliare il parapolvere? Qualcuno sa dirmi anche com'è in durevolezza?

 

Il motore sarebbe configurato così(per il momento, poi upgradero):

-GS56

-24/72

-24 phbl a valvola

-vmc silent

-accensione Parmakit variabile 1kg

-albero rms cono 19 anticipato

 

Come configurazione base potrebbe andare? 

Poi ci monterò magari un 28-30 e la Vmc evo Racer.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod
57 minuti fa, Zenty ha scritto:

Ciao ragazzi,

devo rifare il motore alla mia vespa e all'inizio il progetto prevedeva un 130 dr. Stavo guardando altri cilindri sul quel prezzo o poco più e avevo visto il Vmc GS56. È necessario spianare i carter per montarlo o basta solo tagliare il parapolvere? Qualcuno sa dirmi anche com'è in durevolezza?

 

Il motore sarebbe configurato così(per il momento, poi upgradero):

-GS56

-24/72

-24 phbl a valvola

-vmc silent

-accensione Parmakit variabile 1kg

-albero rms cono 19 anticipato

 

Come configurazione base potrebbe andare? 

Poi ci monterò magari un 28-30 e la Vmc evo Racer.

Ciao. I carter vanno spianati ed asportata la mezzaluna.  Durevolezza da Natale a Santo Stefano.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod
7 minuti fa, Zenty ha scritto:

Bene perfetto allora rimarrò sul Dr.

Grazie mille

Davvero con la tua configurazione il gs56 sarebbe andato molto piu forte del dr. Ma proprio tanto.  Lo frega tutte le lavorazioni da farsi e un pistone dozzinale abbinato alla termica con tolleranze sconosciute.  Quoto sopra il Parmakit puo essere valida alternativa .

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, filipporace ha scritto:

Davvero con la tua configurazione il gs56 sarebbe andato molto piu forte del dr. Ma proprio tanto.  Lo frega tutte le lavorazioni da farsi e un pistone dozzinale abbinato alla termica con tolleranze sconosciute.  Quoto sopra il Parmakit puo essere valida alternativa .

Eh ero abbastanza sicuro di questo solo che avevo dei dubbi appunto per le lavorazioni e la durata. 

Anche i Parmakit mi piacciono però volevo rimanere sui 150-180€, un budget basso purtroppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
12 minuti fa, Zenty ha scritto:

Eh ero abbastanza sicuro di questo solo che avevo dei dubbi appunto per le lavorazioni e la durata. 

Anche i Parmakit mi piacciono però volevo rimanere sui 150-180€, un budget basso purtroppo.

156 +6 ,il vmc costa di più

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...