Vai al contenuto

Accensione VMC ape cablaggio


Debet

Messaggi consigliati

4 ore fa, andrea55 ha scritto:

Ah avevo capito che montassi il 130 anche prima dell'accensione

Sisi montavo già prima dell'accensione ma da poco due tre settimane sarà e per strada ci sono andato poco per adesso perché non ho la revisione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

userei la semi espa tipo proma ,anche io sono in montagna e zona collinare e sull'ultimo fatto che ha voluto l'espansione ho cambiato pignone con un 22 per la 24-72 ,prende tutti i giri benissimo anche in quarta ,il 24 era al limite diciamo con cambio ape originale e gomme da 100-90

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, claudio7099 ha scritto:

userei la semi espa tipo proma ,anche io sono in montagna e zona collinare e sull'ultimo fatto che ha voluto l'espansione ho cambiato pignone con un 22 per la 24-72 ,prende tutti i giri benissimo anche in quarta ,il 24 era al limite diciamo con cambio ape originale e gomme da 100-90

Allora mi sa che vado di proma

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/2/2022 in 11:39 , claudio7099 ha scritto:

userei la semi espa tipo proma ,anche io sono in montagna e zona collinare e sull'ultimo fatto che ha voluto l'espansione ho cambiato pignone con un 22 per la 24-72 ,prende tutti i giri benissimo anche in quarta ,il 24 era al limite diciamo con cambio ape originale e gomme da 100-90

Ragazzi ho trovato un offerta, marmitta mdm marri e 130 Polini a 170€ secondo voi è una bella offerta? La mdm marri è per vespa 125, fa niente se la metto su ape?

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Debet ha scritto:

Ragazzi ho trovato un offerta, marmitta mdm marri e 130 Polini a 170€ secondo voi è una bella offerta? La mdm marri è per vespa 125, fa niente se la metto su ape?

la marmitta la puoi mettere su ape solo se è per Pk ,che sia 50 o 125, solo per Vespa PK (tutti i modelli; rush, xl, s ecc monta sull' ape. Metti foto del collettore.

Modificato da Alogeno

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Alogeno ha scritto:

Non penso vada benissimo e se non puoi provarla prima di pagare sono soldi buttati., ti faccio vedere la mia MdM per ape
1476884306_marmittamarri2.thumb.jpg.c259171a7e2fa1d19d366200083f93cd.jpg

Si ma penso che costi decisamente di più però la tua, comunque io la monterei su un 130 polini

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Debet ha scritto:

Si ma penso che costi decisamente di più però la tua, comunque io la monterei su un 130 polini

il fatto è che il collettore di quella in foto al 90% ti toccherà sui carter del differenziale.
Vedi la foto che ti ho messo come è più lungo il tubo appena dopo la curva del collettore.(p.s. la vendo)
1429375937_silenziatorecarboniomarri.thumb.jpg.ee999b411b2537ffcf73c10879956612.jpg

Modificato da Alogeno

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Alogeno ha scritto:

il fatto è che il collettore di quella in foto al 90% ti toccherà sui carter del differenziale.
Vedi la foto che ti ho messo come è più lungo il tubo appena dopo la curva del collettore.(p.s. la vendo)
1429375937_silenziatorecarboniomarri.thumb.jpg.ee999b411b2537ffcf73c10879956612.jpg

A quanto la vendi?

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Debet ha scritto:

Ma se io invece di metterla normalmente la metto dal lato del volano la marmitta?

 La marmitta girato, questa mi mancava.😃 se vuoi bucare il cassone fai pure😁
ehm, non farmi ridere dai, devo dirti io tutti i contro e nessun pro ? 
comunque pagata 300€ calcolata per un polini130 la dò a ...scrivimi in privato.

Modificato da Alogeno

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Alogeno ha scritto:

 La marmitta girato, questa mi mancava.😃 se vuoi bucare il cassone fai pure😁
ehm, non farmi ridere dai, devo dirti io tutti i contro e nessun pro ? 
comunque pagata 300€ calcolata per un polini130 la dò a ...scrivimi in privato.

Difatti la mie era solo una domanda 😂😂 non so se si può dare, comunque ho già capito che chiedi un bel po' per la marmitta... Grazie lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Debet ha scritto:

Difatti la mie era solo una domanda 😂😂 non so se si può dare, comunque ho già capito che chiedi un bel po' per la marmitta... Grazie lo stesso

no non hai capito 😃 l'ho pagata tanto ma la vendo ad un prezzo a 2 cifre ,per tenerla li a far niente come le altre 2 espansioni che ho

Modificato da Alogeno

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...