Vai al contenuto

Volano alleggetito per accensione pk originale


Messaggi consigliati

  • Moderatore
31 minuti fa, Alogeno ha scritto:

Quello per 6 poli mai visto ma lo stesso per ape puntine cono 19 non è poi così leggero, sicuramente più di 1,6 kg.

SOMMO ALOGENO , andando per ordine  i volani ape. Cono 19 con statore 6 poli. Sono disponibili da 1600. E 1400 grammi , il volano ape   a puntine. Grandi come sulla primavera pesa circa  1350 grammi   esistono altresì. I volani tipo HP cono 19 da circa 1100 grammi!

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho da poco montato un volano special a puntine su accensione 4 poli e mi trovo da colui_il_quale. poi se vuoi qualcosa in più prendi una centralina cav anticipo variabile e ti cambia il motore. io ho montato sia volano che centralina e come prestazioni è molto simile a una idm

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ruffaldino ha scritto:

Per caso sai dirmi quanti gradi di anticipo hai?oppure una foto di come è posizionato lo statore?

le istruzioni della centralina riportano di ruotare lo statore 11mm ad anticipare. io avendo volano special ho anticipato di 9, in settimana dovrei controllare con la strobo a quanti gradi sono, se ti interessa ti faccio sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho provato, ma niente,ho dato anche l anticipo di 11 mm.Credo che sia il volano andato.Ho acquistato un volano pk alleggerito del peso di 1,6 kg.Appena mi arriva lo monto e vediamo come va.Cosi vedo anche se è meglio con un volano un pò più leggero rispetto al suo originale

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, ruffaldino ha scritto:

Oggi ho provato, ma niente,ho dato anche l anticipo di 11 mm.Credo che sia il volano andato.Ho acquistato un volano pk alleggerito del peso di 1,6 kg.Appena mi arriva lo monto e vediamo come va.Cosi vedo anche se è meglio con un volano un pò più leggero rispetto al suo originale

se hai l'accensione pk anticipo fisso senza centralina cav devi ritardare di 2 mm e basta, gli 11 erano con la centralina

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...