Vai al contenuto

Federico

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    12
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

0 Neutral

Che riguarda Federico

  • Rango
    50 originale

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    le elaborazioni sono illegali

Profile Information

  • Regione?
    puglia

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. Buonasera a tutti, ho una pk 50 s con 85 dr, phbg 21, proma e pignone 16 denti e poco tempo fa ho bruciato lo statore originale. Ne ho approfittato per prendere un'accensione vmc idm e tutto il necessario per montarla (strobo, estrattore, etc) ma ho notato che nella confezione mancano le istruzioni, e quindi avrei un paio di domande: -la corrente che esce dal regolatore è continua o alternata? (posso mettere direttamente la lampadine led senza altre modifiche o no?); - secondo voi a quanti gradi dovrei impostarla? ho chiesto un po' in giro e mi suggeriscono intorno ai 25 gradi prima del pms, che ne dite? grazie in anticipo
  2. 175 aspirazione e 120 scarico o viceversa?
  3. Infatti non lo ha (anche perché non è un compressore “convenzionale”) ma ho visto che con pochi euro (10-20) si trovano
  4. Un’altra domanda a questo proposito: il mio compressore carica 8 bar, come faccio a farli diventare 2? detto questo farò cone dite voi e inizierò lavorando lo scarico
  5. Ho già un attrezzo tipo dremel (quello da 40€ del brico) per lavorare carter e traasi alla base, e quindi sto cercando solo la fresa angolare
  6. Salve a tutti, poco tempo fa mi è capitato per le mani un vecchio 85 polini e vorrei farci le prime prove con il fresino. A questo proposito avrei 2 domande - volendo fagli bere un 21, a quanto posso spingermi con le fasi? -ho budget 50€ per il fresino, ma il mio compressore è solo da 15 litri, come potri fare? Esiste un fresino elettrico a quel prezzo?
  7. Buonasera, ho deciso di mettere le gomme da 3.50 sulla mia special, ma mi sono reso conto che toccano l’ammortizzatore posteriore, come potrei fare? grazie in anticipo federico
  8. grazie a tutti dei preziosi consigli
  9. Grazie mille, mi può spiegare che cosa va fatto di preciso al collettore aspirazione?
  10. Buonasera, approfitto della discussione per fare un’altra domanda. È possibile montare i carter della special con il resto del motore preso da una pk s? E tutto ciò è montabile sotto una pk s? grazie in anticipo Federico
  11. Ha un adattatore al collettore, ne sono sicuro perché l’ho messa io
  12. Buongiorno a tutti, sono nuovo ed avrei bisogno di una mano. Mi è stata regalata una pk 50 che monta il 90 dr. Mi piacerebbe farla diventare un po’ più seria senza cambiare gruppo termico. Pensavo di raccordare i carter, anticipare l’albero, mettere un carburatore 21 e rapporti 24/72, ma non riesco a trovare una possibile carburazione. Qualcuno di voi ne sa qualcosa? P.s. Come marmitta monta una siluro dell’et3
×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!