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M1L 56 GTR ROTTURA Cilindro


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Ciao vi vorrei aggiornare sul motore.

Vi riporto il setting della carburazione e vi spiego il problema che ho riscontrato.

VHSB 34 senza filtro

K57 ultima tacca dall'alto

DQ 266 (Con il DP 266 è inguidabile perchè non sale di giri, troppo grassa nelle medie aperture)

Con il DQ è migliorata molto.

Max 180 (In alto se lo beve bene secondo me è anche da ingrassare.

Min: B40 getto 60

Valvola Gas: 40

Il motore sembra un "R" in pratica sotto coppia è molto vuoto e non tira, fatica molto a salire. Sopra coppia gira veramente forte...sembra quasi che non arrivi mai a fine giri.

Lo squish l'ho fatto conservativo dietro consiglio ma non sò se ho fatto la cosa giusta e se questo potrebbe essere il problema.

Squish attuale: 1.1 mm

 

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Problema risolto, l'anticipo accenzione non andava bene.

Messa esattamente a 24° adesso è una bellezza.

Setting attuale:

VHSB34 Senza Filtro

DQ266 K57 2a tacca

getto Max: 185 Se lo beve bene bene

B40/60 Min

Con la carburazione ci sono quasi, sempre da affinare ma poco.

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