+ rubaisienne Inviata 2021 Marzo 9 Share Inviata 2021 Marzo 9 Salve a tutti, non trovo una discussione che possa aiutarmi. Vespa vbb con motore px150, devo collegare l'impianto allo statore, statore px 5 fili senza batteria. Siccome vorrei cambiare l'impianto elettrico perché vecchiotto, che tipo di impianto posso mettere per poterlo adattare al motore px? Ho già a disposizione interruttore freno, regolatore a 5 poli e devioluci originale perché il rivenditore mi ha detto che va bene quello( allego foto) Mi aiutate, grazie in anticipo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2021 Marzo 9 Moderatore Share Inviata 2021 Marzo 9 (modificato) salve per esperienza diretta su tutte le old large ove ho montato una accensione elettronica ad esempio la flytech" su GT e vbb2t IL DEVIO LUCI è stato cambiato col modello per vbb1t/ GL = vespa con batteria! Modificato 2021 Marzo 9 da FREE TUNING Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ PDD-Poeta Inviata 2021 Marzo 9 Share Inviata 2021 Marzo 9 SOLUZIONE 1 (simil originale, affidabilità 100%) sulla VBB (falla ovviamente senza batteria) se monti un motore PX ti ritrovi con albero cono 20 al posto di quello cono 17, quindi per prima cosa SERVE UN VOLANO CONO 20 che sia compatibile CON LO STATORE puntine VBB GT GTr TS SV Sprint VNB a tre bobine classico con 5 fili, questo volano esiste ma è rarissimo, ed è quello della Sprint Veloce e della T.S dal 1976 al 1977, sono due modelli di vespa che montano il motore della prima PX 125 senza frecce che ha appunto statore tre bobine e volano per albero motore cono 20, ripeto è un volano raro e non riprodotto. SOLUZIONE 2 (elettronica) classica accensione elettronica SIp POLINI o Flytech Pinasco.. seguire le istruzioni. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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