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Salvataggio 130 doppia


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Questo ultimo mio DOPPIA non è che non abbia spinta, piuttosto ha le prime tre marce mooolto lunghe!

in ragione della primaria 27/69 abbinata gomme altissime (le DUNLOP TT 91 sono le ruote più alte in commercio nella misura 350X10), ed inoltre gira altino probabilmente sopra gli 8000!

Configurato così non è certo corto, lo scopo era avere prime tre marce che allungano e quarta corta giusta.

Comunque è velocissimo, davvero molto molto veloce.

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  • 2 weeks later...

Per tutti coloro che fossero interessati, posto la configurazione finale al tread.

130 doppia lavorato come sopra, fasi 178/116.

testa polini racing e squish a 1.3 (l’originale è ingobile 😬)

albero originale appena lavorato in anticipo, con valvola raccordata al collettore. 
 

Primaria 27/69 newfren e cluster 18/20. Frizione monomolla 4 dischi, con conduttori per frizione 6 molle.

Proma,24 accensione vmc anticipo a 23 gradi. 

Motore gira bene e pulito, ottimo per turismo cittadino e salite. Ho perso qualcosa in coppia ma la progressione è ottima, ma il mio metro di paragone ora è un m1xl su large quindi probabilmente non faccio testo. 
Frizione da rivedere, slitta leggermente ma quasi impercettibile. 
 

Pensavo che la 18/20 fosse corta ed invece devo dire che così rapportato è perfetto. Velocità di crociera 75/80kmh filo gas 👍🏻 

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