Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Buonasera ragazzi, ho bisogno di qualche consiglio per capire bene la situazione

M1d60 a valvola (modello senza booster)

30vhsh (Senza filtro)

siluro sbindola

accensione vespatronic

anticipo 21gradi

candela NGK BR9EG

configurazione di partenza

Polverizzatore dq266
Getto max 130
Emulsionatore min B48 con getto originale 60
Spillo k36 terza tacca dall alto
Vite aria 2,5giri
 
Essendo che era molto grassa ed imbrattava, teneva male il minimo e faceva milto fumo, dopo varie prove sono arrivato a questa configurazione 
 
Polverizzatore dq266
Getto max 125
Emulsionatore min b40 sempre con getto 60
Spillo k36 seconda tacca dall alto 
Vite aria 2 giri 

Ora tiene bene il minimo, non imbratta, fa leggermente fumo quando gaso a fondo
E il motore è molto piu reattivo 

Cosa ne dite? Cambiereste ancora setting?

Questa e la foto della candela dopo una tiratina e motore spento subito

 

 

 

3CF5E5EE-B746-4C85-948C-78BC4E9DDBD8.jpeg

F280023F-D5F0-4661-947C-22D70EB5B95E.jpeg

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se non erro la vespatronic ha lo stesso arco variabile della parmakit che monto io e che consigliano di anticipare a 25⁰.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao secondo me sei:

1. fuori anticipo-> vai di -25/-24° dal PMS settaggio con stroboscopiaca.

2. la carburazione secondo me sei fuori di spillo-> monta K57 alla 2a tacca dall'alto, polverizzatore DP266 o DQ266. Secondo me meglio il DP266 per questo motore.

3. Diff min B40 e 40 Getto min.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

parti da questo e poi aggiusti il Getto max 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!