Vai al contenuto

Crocera bgm pro sconosciuta


Messaggi consigliati

Così ad occhio direi che è la crocera sbagliata. E' normale che la prima vada bene, la prima deve andare bene sempre. Se è la crocera sbagliata dovresti accorgertene già in folle, vedi che non è al centro tra 1 e 2. E poi l'errore se lo porta dietro aumentandolo.  Fai una prova, se hai la vecchia crocera prova ad affiancarle, dovresti vedere subito che una ha i denti (quelli che vanno ad innestarsi sugli ingranaggi) più in alto dell'altra, questa è la prima cosa che salta all'occhio.

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Leonardo Sabbiature ha scritto:

Così ad occhio direi che è la crocera sbagliata. E' normale che la prima vada bene, la prima deve andare bene sempre. Se è la crocera sbagliata dovresti accorgertene già in folle, vedi che non è al centro tra 1 e 2. E poi l'errore se lo porta dietro aumentandolo.  Fai una prova, se hai la vecchia crocera prova ad affiancarle, dovresti vedere subito che una ha i denti (quelli che vanno ad innestarsi sugli ingranaggi) più in alto dell'altra, questa è la prima cosa che salta all'occhio.

Il fatto é che non  capisco come possa muoversi così tanto se a banco é precisissima e una volta chiuso tutto il pacco a dovere dovrebbe almeno darmi delle brutte scosse al manubrio o almeno vedere la leva delle marce che si muove all'impazzata. Ma qui nulla. É come una sfrizionata, una serie di sfrizionate. Rimane il fatto che é stato mischiato alla grande. Vedremo il dafarsi

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Leonardo Sabbiature ha scritto:

Secondo me Al banco non può darti problemi, perché i problemi nascono quando dai gas, e quindi solleciti tutto l’ambaradan.

Ciao Leonardo e ciao di nuovo a tutti. Ho risolto. Proprio poco fa ho potuto provarla. Ho dovuto sostituire tutto con un cambio pk assieme alla crocera bgm. Tutto ok finalmente. Non avrei mai pensato che potesse essere quello, visto che al banco secondo me era perfetto. 

Ho imparato una cosa nuova, sopratutto i sintomi, che un cambio assemblato a caxxo possa fare impazzire così tanto, ma sopratutto, al prossimo motore controllerò sicuramente le sigle come consigliato da voi.

Come sempre grazie!!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.



×
×
  • Crea nuovo...