Vai al contenuto

*ESCLUSIVO!!! le foto rubate del nuovo proto del QUATTRO*


Messaggi consigliati

Eccolo qui:

quattro1.jpg

 

 

quattro2.jpg

 

Ordinabile da oggi in qualunque farmacia!!!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

mioddio. . ha stravolto l'areodinamica, sembrerebbe un lavorone, ma come hai fatto ad averle???? :lol:

 

ho i miei informatori...

 

Tra un'oretta mi daranno anche curve di coppia delle prove al banco!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol::lol: :shock:iiiiiiiiiiiiigAAAA!!!!! i miei segreti così al vento NOOOOOOOOOOOooooooo!!!!!!!!!! :lol::lol::lol:

 

 

 

BASTARDO! QUASTA ME LA PAGHI, :lol: MA SOTTO LO SPORTELLO NON SEI RIUSCITO A METTERCI IL NASO!!!!!!!!!!!!!!! :-|:lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la curva di potenza!

due coppie

42 KW

UN MOSTRO

 

 

dyno.jpg

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

cacchio......x un attimo ho creduto che ci fossero le foto di un certo lavoro segreto (che poi tanto segreto non è, rrrrrrrrrrr) che il 4 sta x mettere in produzione....

mi sono chiesto come abbia fatto il bestia ad entrare in casa del 4 senza essere sbranato dai suoi cani famelici x rubargli delle foto inedite.... :lol::lol::lol:

 

e alla fine mi presenti una carrozzina x bambini, bestiabastard ! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

cacchio......per un attimo ho creduto che ci fossero le foto di un certo lavoro segreto (che poi tanto segreto non è, rrrrrrrrrrr) che il 4 sta per mettere in produzione....

 

Troppi, troppi segreti....

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

cacchio......per un attimo ho creduto che ci fossero le foto di un certo lavoro segreto (che poi tanto segreto non è, rrrrrrrrrrr) che il 4 sta per mettere in produzione....

 

Troppi, troppi segreti....

 

nino, 'ca semu!!!!! se già sappiamo che è il quattro che sta inventando qualcosa di nuovo...yummm la cosa si fa interessante... :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...