Vai al contenuto

Messaggi consigliati

feeewww...cacchio son contento di aver capito male!!

 

in effetti 22 euro l una erano abbastanza!! :lol:

 

sarà 22 euro la coppia!e gia qui torna meglio! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 years later...

Ragazzi una cosa non mi é chiara....

Sto cambiando anche io le fasce al mi ghisa e andando a comperare le fasce nuove 57.4 (il cilindro e stato già rettificato tempo fa) inserendo la fascia nel cilindro misurando la distanza tra le due punte e di 0.40 (un po tanto) sul sito polini dicono che dovrebbe andare dal 0.06 al 0.08 ???? Ho misurato con lo strumento apposito il diametro del cilindro e attualmente dopo la lucidatura e 57.43 come cacchio é che non mi trovo con le tolleranze????

Link al commento
Condividi su altri siti

0,06 0,08 sarà il gioco tra cilindro e pistone,di certo non la distanza tra le punte delle fasce.solitamente su cilindri come polini e malossi ghisa si parte da nuovo con 0,2mm di luce tra le punte.0,4mm praticamente è cone se fossero finite.hai messo bene in squadra la fascia nel cilindro?io di solito la allineo appoggiandoci contro il pistone

co coron fon fin fun

Link al commento
Condividi su altri siti

Le fasce che ho provato sono polini.... Poi ho allineato perfettamente la fascia per la misurazione ma il valore che ne esce e 0.40 comunque opterò per fasce 57.8 per poi limarle e farle arrivare a 0.20come luce tra le punte questa e l'unica soluzione fattibile !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Con le fasce che dici, otterrai si la distanza che vuoi delle punte ma....NON VA BENE!!!! Xche le fasce e il cilindro non hanno lo stesso raggio!!! Il che vuol dire che da una parte tocca e da un altra non tocca nel cilndro!

Il tuo cilindro se monti fasce nuove della misura giusta e ti da quei valori... e ora di rettificare il cilindro!

Parere perdonale

Modificato da M944

MOLTI NEMICI, MOLTO ONORE
e comunque...
W LA CICCIA BAFFETTA........

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...