Vai al contenuto

Polini evolution per et3


Messaggi consigliati

Sul sito della polini adesso c'è una marmitta per et3 e primavera; a differenza di quella per 50 ha il silenziatore rovesciato verso l'alto con il tubicino finale del silenziatore che passa tra espansione e ruota.

Secondo me è come l'altra a livello di prestazioni, lo dico solo a scopo informativo: se qualcuno la vuole provare...

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 86
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ciao raga, finalmente posso darvi un resoconto certo di questa stupenda marmitta, sono rimasto affascinato dal suono:sotto i 7000 giri sembra quasi una moto da cross, ma superati i 7000 sino ad arrivare i 10500 giri sembra proprio una 125 da gp.

le prestazioni sono eccezzionali, sicuramente dipendera anche e soprattutto dal motore configurato cosi:

_cilindro malossi 132

_albero mazzuchelli spalle piene

_pacco lamellare mal. al cilindro

_carburatore: 28 dell'orto

_scarico:polini evo

_campana:24-61

velocita'provata ieri sera in autodromo di misano(ho avuto un bel culo ad entrare, non mi ha fermato nessuno e ho fatto 3 giri indimenticabili!!!)

130-135 KM/h.

Link al commento
Condividi su altri siti

velocita' provata ieri sera in autodromo di misano(ho avuto un bel culo ad entrare, non mi ha fermato nessuno e ho fatto 3 giri indimenticabili!!!)

130-135 KM/h.

 

Ma di dove sei che hai provato a SantaMonica?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga, finalmente posso darvi un resoconto certo di questa stupenda marmitta, sono rimasto affascinato dal suono:sotto i 7000 giri sembra quasi una moto da cross, ma superati i 7000 sino ad arrivare i 10500 giri sembra proprio una 125 da gp.

le prestazioni sono eccezzionali, sicuramente dipendera anche e soprattutto dal motore configurato cosi:

_cilindro malossi 132

_albero mazzuchelli spalle piene

_pacco lamellare mal. al cilindro

_carburatore: 28 dell'orto

_scarico:polini evo

_campana:24-61

velocita'provata ieri sera in autodromo di misano(ho avuto un bel culo ad entrare, non mi ha fermato nessuno e ho fatto 3 giri indimenticabili!!!)

130-135 KM/h.

 

no comment

Link al commento
Condividi su altri siti

si vede che allora non siete tanto capaci di fare i motori!!! sento di continuo parlare che con la 24-61 si usa mettere la 4^ corta, altrimenti non prende la quarta. ma il mio motore non ha nessunissimo problema a prenderla, si vede che che o ce stato un colpo di magia, oppure ho solo fatto un lavoro come deve essere fatto..............

venite giu da me se volete ve la faccio anche provare...

io non ho nessun problema, per fare quei giri, le fasature del cilindro sono state completamente rifatte, cosi come tutti i condotti di travaso, se in 2^ fa i 75,in 3^ fa i 100-105, in 4^ 10000 giri non li fara' tutti oviamente, ma 9000-9500 li fa. controllate sulla tabella...

Link al commento
Condividi su altri siti

E dicci un pò le fasature per arrivare a quei giri con il tuo malox che siamo curiosi :lol: senza contare il fatto che mi sembra strano che sei riuscito ad entrare dentro il circuito senza che nessuno ti dicesse niente a meno che non sei il Figlio di Damerini :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

E dicci un pò le fasature per arrivare a quei giri con il tuo malox che siamo curiosi :lol: senza contare il fatto che mi sembra strano che sei riuscito ad entrare dentro il circuito senza che nessuno ti dicesse niente a meno che non sei il Figlio di Damerini :lol:

come avevo gia' detto subito sono entrato perche' il cancello dopo l'uscita dei box era aperto e non c'era nessuno.ho avuto semplicemente culo!

appena ho fatto un giro ho visto della gente che smontava delle telecamere, ma non mi ha detto niente nessuno, cosi ho fatto altri 2 giri...

non ero solo, c'era un altro mio amico con me...

poi girava persino una macchina nel circuito ma non ci ha detto niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma cosa dici...è ovvio che si tratta di un errore!!! 100500 giri....e poi è un preparatore e pilota...forse anche di +.

ma hai voglia di parlare prorprio. tutta invidia "residenza pesaro"

ciao ciao....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahh...comunque zona marano ma ogni tanto vado a fare qualche giretto a Cattolica o Gabicce :lol: mi piacerebbe vedere la marmitta montata...l'ho vista smontata da Saponi e fa una bella figura :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahh...comunque zona marano ma ogni tanto vado a fare qualche giretto a Cattolica o Gabicce :lol: mi piacerebbe vedere la marmitta montata...l'ho vista smontata da Saponi e fa una bella figura :lol:

se vuoi ti mando la foto

Link al commento
Condividi su altri siti

si vede che allora non siete tanto capaci di fare i motori!!! sento di continuo parlare che con la 24-61 si usa mettere la 4^ corta, altrimenti non prende la quarta. ma il mio motore non ha nessunissimo problema a prenderla, si vede che che o ce stato un colpo di magia, oppure ho solo fatto un lavoro come deve essere fatto..............

venite giu da me se volete ve la faccio anche provare...

io non ho nessun problema, per fare quei giri, le fasature del cilindro sono state completamente rifatte, cosi come tutti i condotti di travaso, se in 2^ fa i 75,in 3^ fa i 100-105, in 4^ 10000 giri non li fara' tutti oviamente, ma 9000-9500 li fa. controllate sulla tabella...

 

Come dicono.... ROMAGNA TERRA DI MOTORI colui_il_quale BONOOO!!!!!! Ma a quanto pare è anche terra di fregnacce..... RAGAZZINO invece di spararle grosse metti un bel video e facci vedere.... le parole volano caro.... basta cazzate.

Lancia nel cuore

Link al commento
Condividi su altri siti

si vede che allora non siete tanto capaci di fare i motori!!! sento di continuo parlare che con la 24-61 si usa mettere la 4^ corta, altrimenti non prende la quarta. ma il mio motore non ha nessunissimo problema a prenderla, si vede che che o ce stato un colpo di magia, oppure ho solo fatto un lavoro come deve essere fatto..............

venite giu da me se volete ve la faccio anche provare...

io non ho nessun problema, per fare quei giri, le fasature del cilindro sono state completamente rifatte, cosi come tutti i condotti di travaso, se in 2^ fa i 75,in 3^ fa i 100-105, in 4^ 10000 giri non li fara' tutti oviamente, ma 9000-9500 li fa. controllate sulla tabella...

 

Come dicono.... ROMAGNA TERRA DI MOTORI colui_il_quale BONOOO!!!!!! Ma a quanto pare è anche terra di fregnacce..... RAGAZZINO invece di spararle grosse metti un bel video e facci vedere.... le parole volano caro.... basta cazzate.

 

quotone :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...