Vai al contenuto

*** 6.5 secondi !!! ***


Messaggi consigliati

con il solito rotax 127 della polini.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

a quanto avevo capito io si...era suo..

 

ps...quelle moto non costano un bordello..sono dure da mantenere ma il costo è veramente irrisorio!!

da non crederci..ho trovato dei 125 rs sp(spot production..quelle da gp praticamente)a 400 euro! :lol::lol::cry:

 

si parla di moto che in ripresa bruciano gli r6! :lol:;-) in pisto non c è proprio storia! :D:?::?::-|:shock:

 

:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

e la vespa con quel gt della 125?quello che usano in pista le moto che costa un bordello..per capirci.. che fine ha fatto? (era sua quella vespa? :lol: )

 

Non era sua quella vespa.

Quella era la vespa di Cavalli, con motore Mortini (trecasali PR).

Che sebbene sia un motore valido, non lo vedo ancora ai livelli

della CAMPIONESSA... (a questo punto la giallona col nr 64 si puo' ben chiamare così!!!)

 

:lol:

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma avete visto furlotti!!!

Per la miseria occhio scauri che qua una derivata... :oops::mrgreen:

Ciauzz!

 

Cavolo va forte si la vespa di Quattro.

Ma non dimenticate che i decimi di secondo equivalgono a metri.

 

Se non ho sbagliato i calcoli, ai 120 all'ora, un decimo di secondo equivale a 3.3 metri

Quindi motori e tempi che sulla carta sembrano vicini... non lo sono poi così tanto in realtà.

 

Tradotto in esempio: immaginate di rimanere indietro di 3 decimi:

vuol dire che se foste partiti alla pari il vostro avversario sarebbe arrivato

al traguardo mentre a voi mancano ancora 10 Metri!!!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...