Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, ho un problema con il mio vhsb 37, tempo fa avevo problemi di minimo ovvero stava leggermente su di giri , ho controllando le solite cose per capire se tirava aria ma nulla, ho modificato la carburazione ma nulla, ho notato però che mettendo la ghigliottina lo spillo batteva sul bordo alto del polverizzatore, per precauzione ho cambiato la ghigliottina e lo spillo ma noto che spesso resta ancora su di giri, do un colpo di acceleratore e tutto ok. Lo spillo vedo che non è centrato al polverizzatore e sfrega nella conicità del polverizzatore stesso, che sia il caso di cambiare la bussola in plastica usurata dal tempo?

Grazie 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod

Ciao,ho avuto un difetto molto simile al tuo. Ho iniziato ad accusarlo quando ho cambiato spillo con uno dalla sezione punta più grossa a smagrire....rimaneva accellerato a 1/5 di gas se parzializzavo e tutto ok quando mollavo di colpo l'accelleratore.   Cambiato bussola non é cambiato nulla, smonto la vaschetta e con valvola e spillo montato butto un occhio come cadeva lo spillo nel polve. Non era centrato e poco prima della sez. costante sfregava a metà polverizzatore.   Io penso  sia il foro della valvola dove va applicato lo spillo e la seger ( parolacce inenarrabili) ho leggermente piegato lo spillo in modo che la punte fosse centrata con il polve........eh lo só che non andrebbe sistemato cosi in modo agricolo....però funziona.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto anch'io la stessa cosa, per un po' ha funzionato ma dopo un po' e tornato il problema, vorrei capire perché.....più che altro vorrei capire, nel caso cambiassi bussola, quanto gioco riesco a togliere.

Comunque stasera per l ennesima volta smonto e vedo di capire, perché sembrerà un paradosso, quando hai il carburatore in mano sembra tutto funzionare a dovere, poi lo rimetti taac....

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Heila a tutti

Rubaisienne visto le strade vanno battute tutte, hai provato a dargli almeno 15 punti in più di getto minimo?

Non vorrei sindacare sul vostro operato ma lo spillo deve avere la sede mobile inserito nella valvola gas

nel polverizzatore ci entra che ci balla e va bene così (sui Mikuni infili lo spillo nella valvola gas e ci balla talmente tanto che pensi subito è difettato, invece se ciao..

differente se lo spillo non ha gioco nella valvola gas e resta solo da una parte...allora va liberato nella sede della valvola gas...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...