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Minimo phbh 30 su M1 d. 56


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Ciao, M1 56 al carter lamellare parmakit con phbh 30. Setting :

min 52 ( prima era 55)

max 138

polverizzatore : AV 264

spillo X2 prima tacca

ghigliottina 50

valvola benza 270

il problema è alle piccole aperture , è grasso da tartagliare di brutto finché non vado oltre i 70 km/h. Aprendo il gas va benissimo , ma sono in rodaggio e non lo tiro troppo . Abbasso ancora il minimo o si può lavorare di spillo ? Che spillo può smagrire rispetto al mio? Congetture?

grazie 

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il minimo quanto e aperto?a che tacca di spillo sei?per velocità intorno ai 70 km/h in che marcia sei e quanto gas stai dando?comunque ti consiglio di leggere la discussione sulla carburazione su questo gruppo,e piuttosto utile ed intuitiva

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Sarò tra 1/8 e 1/4 ai 70 in quarta marcia. Lo spillo è alla prima tacca . Il minimo è aperto di un paio di giri . Ho letto l’intera discussione , grazie per la dritta comunque . È che mi fa strano questa grassezza alle piccole aperture 

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3 ore fa, FedeBO ha scritto:

Sarò tra 1/8 e 1/4 ai 70 in quarta marcia. Lo spillo è alla prima tacca . Il minimo è aperto di un paio di giri . Ho letto l’intera discussione , grazie per la dritta comunque . È che mi fa strano questa grassezza alle piccole aperture 

prova a svitare un po la vite del minimo prima di cambiare completamente il getto,poi scendi di una tacca per volta con lo spillo (lo spillo e alla prima tacca da sopra o da sotto?),fai un po di prove e guarda se migliora

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Proseguendo con il rodaggio riscontro questo effetto: accelerando , in tutte le marce, all’aumentate dei giri , sembra che la spinta cali un attimo , come se fosse limitata, anche aprendo ulteriormente il gas, per poi farsi vigorosa ad un certo punto , non sale lineare come mi aspetto . Questo comportamento può essere dovuto alla carburazione ? Potrebbe essere magro o grasso? Occorre lavorare sullo spillo ? Scusate tutte queste domande ma venendo dalle large e da small poco spinte non capisco ancora bene come settare il phbh.

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