Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Salve a tutti

a breve prenderò il px 125 di mio fratello con ben 60 000 km e nessuna modifica fatta.. Solo un lavoro al cambio per necessità... Pensavo di provare a sistemarlo principalmente in ambito di motore e la mia idea era quella di magari rifargli il pistone e metterci una marmitta decente... Non ho intenzione di aprire il blocco per questioni economiche e di bisogno di utilizzare il mezzo quindi avete qualche consiglio da darmi per elaborarla minimamente

grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Salve Berardi, potresti fare rettificare il cilindro è mettere un pistone nuovo, con una marmitta nuova, però! hai un motore che ha tanti km. Io credo che per fare un lavoro corretto e sensato, ti tocca aprire e,montare cuscinetti è paraoli nuovi, così sei tranquillo per un bel po 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod

Sono concorde con il consiglio che ti é stato dato. Aggiungo inoltre che: con un tale kmtraggio anche solo il ripristino di compressione con un pistone nuovo e da un aumento dato dalla marmitta da Te scelta, potrebbero essere un non buon inizio di un'opera di restauro o di ripristino. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...