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Salve a tutti sto per montare un motore quattrini sotto la mia Special. Così configurato.

Cilindro quattrini m1L-R

Marmitta quattrini

Vhsb 34

Frizione quattrini 3 dischi

Albero mazzucchelli spalle piene

24/72 denti dritti

Accensione vespatronic

Il problema è questo, era montato sotto una vespa quando andai a provarlo. Andava veramente bene. Ma aveva un problema, che a motore acceso perdeva parecchia benzina. Mentre appena lo spegnevi non ne perdeva più. Cosa può essere ?

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beh, se non l'hai ancora montato non sai se sulla tua vespa l'effetto sia il medesimo ... verifica innanzitutto la quota del galleggiante in posizione di tutto chiuso, esistono i valori sulle tabelle dell'orto, c'era anche una discussione poco tempo fa, purtroppo non mi ricordo se fosse in small o in large, ma l'utente scr@mble aveva postato tutto dettagliatamente

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  • Moderatore
21 ore fa, nikolapolini14 ha scritto:

Ok allora in settimana nuova faccio le relative prove. Tanto comunque ho da rimontare la frizione che mi arrivano i dischi nuovi. Mi ha accennato il ragazzo che me L ha venduto che non va strinto troppo il dado frizione. Può essere ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando ET3

Invece il dado vuole stretto bene! Non da rovinare il filetto, ma vuole serrato bene

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