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nikolapolini14

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  1. Allora ho messo il tappo al filtro, la vite carburazione L ho avvitata tutta e svitata poi di 2.5 giri La vespa va bene. Solo che il discorso è questo. Se gli regolo il minimo in modo che rimanga senza che si spenga quando do gas e lascio è lenta nel tornare al minimo. Mentre se lo abbasso torna giù subito di giri. Ma fa qualche giro al minimo e muore. Ho messo pasta rossa sotto il collettore del carburatore e strinto bene. Il cilindro sotto con guarnizione in alluminio e strinto bene e testa strinta bene quindi aria non dovrebbe prenderne. La miscela è al 3% non so se possa incidere o meno. Oppure magari L anticipo. Inviato dal mio iPhone utilizzando ET3
  2. Salve a tutti. Scrivo perché vorrei aver pareri sulla carburazione che sto facendo alla mia vespa. La configurazione è questa 102 polini Albero piaggio Rapporti 24/72 Frizione 4 dischi Marmitta proma Accensione originale a puntine Carburatore 19/19 Come getti ha 82 max 60 starter 45 min Il filtro e originale senza tappino dietro, Ora in folle ho visto che sale bene di giri ma sembra un po’ magra. In quanto tirando L aria la vespa riesce comunque ad aumentare di giri. Risolvo mettendo il tappo al filtro o provo con un 85 max? Grazie mille
  3. Allora motore montato. Tutto apposto se non che a volte e non sempre perde benzina mentre il motore è acceso. Tipo oggi L ho messa in moto. Due tre minuti tutto asciutto. Poi quando ho cominciato a aprire un po più gas a cominciato a cascar benzina. Inviato dal mio iPhone utilizzando ET3
  4. Ok allora in settimana nuova faccio le relative prove. Tanto comunque ho da rimontare la frizione che mi arrivano i dischi nuovi. Mi ha accennato il ragazzo che me L ha venduto che non va strinto troppo il dado frizione. Può essere ? Inviato dal mio iPhone utilizzando ET3
  5. A funzionare ricordo funzionava molto bene. E quindi cosa dovrei fare per evitare che perda la benzina Inviato dal mio iPhone utilizzando ET3
  6. Salve a tutti sto per montare un motore quattrini sotto la mia Special. Così configurato. Cilindro quattrini m1L-R Marmitta quattrini Vhsb 34 Frizione quattrini 3 dischi Albero mazzucchelli spalle piene 24/72 denti dritti Accensione vespatronic Il problema è questo, era montato sotto una vespa quando andai a provarlo. Andava veramente bene. Ma aveva un problema, che a motore acceso perdeva parecchia benzina. Mentre appena lo spegnevi non ne perdeva più. Cosa può essere ?
  7. Risolto sostituendo para olio lato volano. Revisione fatta. Adesso si monta il quattrini. Per chiedere alcune cose a riguardo di questo motore conviene aprire un nuovo post o posso chiedere qua ? Inviato dal mio iPhone utilizzando ET3
  8. Infatti avevo pensato proprio a ciò, e che mi scoccia perderci tempo dato che devo solo far la revisione. Per poi montare il quattrini. Inviato dal mio iPhone utilizzando ET3
  9. Allora aggiornando la situazione adesso va tutto perfettamente. Tranne il fatto che dopo un po’ che L ho provata e quindi a motore caldo ha cominciato a rimanere sgassata, ci potrebbe esser qualcosa di lente? Inviato dal mio iPhone utilizzando ET3
  10. Ho cambiato subito la candela. Ieri ho cambiato la bobina e sembra che ora vada. Soltanto che adesso non capisco perché non va più il clacson e il faro posteriore, più che altro mi interessa per la revisione. Inviato dal mio iPhone utilizzando ET3
  11. Allora le puntine sono state cambiate ma non il condensatore , e la bobina è esterna. Inviato dal mio iPhone utilizzando ET3
  12. Buonasera a tutti ragazzi, sulla mia Special ho montato un vecchio motore completamente originale per far la revisione solo che il motore parte va bene per un minuto circa. Poi improvvisamente si spegne come se levassi la corrente di netto. Poi smonto la candela ed è completamente bagnata, ma la corrente arriva perfettamente tanto che l impianto delle puntine è stato rifatto nuovo, cambio candela e fa lo stesso lavoro. Non riesco a capire quale potrebbe esser il problema. Potete aiutarmi ? Grazie! Sent from my iPhone using ET3 mobile app
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