+ nikolapolini14 Inviata 2018 Gennaio 25 Share Inviata 2018 Gennaio 25 Salve a tutti sto per montare un motore quattrini sotto la mia Special. Così configurato. Cilindro quattrini m1L-RMarmitta quattriniVhsb 34Frizione quattrini 3 dischi Albero mazzucchelli spalle piene 24/72 denti drittiAccensione vespatronic Il problema è questo, era montato sotto una vespa quando andai a provarlo. Andava veramente bene. Ma aveva un problema, che a motore acceso perdeva parecchia benzina. Mentre appena lo spegnevi non ne perdeva più. Cosa può essere ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore fagio 72 Inviata 2018 Gennaio 25 Moderatore Share Inviata 2018 Gennaio 25 Forse il motore vibrava molto, è così facendo,la benzina schiumando esce dalla vaschetta del carburatore Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FedeBO Inviata 2018 Gennaio 26 Share Inviata 2018 Gennaio 26 Quoto fagio. Inoltre con la 3 dischi funziona bene? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nikolapolini14 Inviata 2018 Gennaio 26 Autore Share Inviata 2018 Gennaio 26 A funzionare ricordo funzionava molto bene. E quindi cosa dovrei fare per evitare che perda la benzina Inviato dal mio iPhone utilizzando ET3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FedeBO Inviata 2018 Gennaio 26 Share Inviata 2018 Gennaio 26 beh, se non l'hai ancora montato non sai se sulla tua vespa l'effetto sia il medesimo ... verifica innanzitutto la quota del galleggiante in posizione di tutto chiuso, esistono i valori sulle tabelle dell'orto, c'era anche una discussione poco tempo fa, purtroppo non mi ricordo se fosse in small o in large, ma l'utente scr@mble aveva postato tutto dettagliatamente Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ drop Inviata 2018 Gennaio 26 Share Inviata 2018 Gennaio 26 5 ore fa, nikolapolini14 ha scritto: A funzionare ricordo funzionava molto bene. E quindi cosa dovrei fare per evitare che perda la benzina Inviato dal mio iPhone utilizzando ET3 se hai i galleggianti divisi monta quelli uniti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nikolapolini14 Inviata 2018 Gennaio 26 Autore Share Inviata 2018 Gennaio 26 Ok allora in settimana nuova faccio le relative prove. Tanto comunque ho da rimontare la frizione che mi arrivano i dischi nuovi. Mi ha accennato il ragazzo che me L ha venduto che non va strinto troppo il dado frizione. Può essere ? Inviato dal mio iPhone utilizzando ET3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore fagio 72 Inviata 2018 Gennaio 27 Moderatore Share Inviata 2018 Gennaio 27 21 ore fa, nikolapolini14 ha scritto: Ok allora in settimana nuova faccio le relative prove. Tanto comunque ho da rimontare la frizione che mi arrivano i dischi nuovi. Mi ha accennato il ragazzo che me L ha venduto che non va strinto troppo il dado frizione. Può essere ? Inviato dal mio iPhone utilizzando ET3 Invece il dado vuole stretto bene! Non da rovinare il filetto, ma vuole serrato bene 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nikolapolini14 Inviata 2018 Febbraio 3 Autore Share Inviata 2018 Febbraio 3 Allora motore montato. Tutto apposto se non che a volte e non sempre perde benzina mentre il motore è acceso. Tipo oggi L ho messa in moto. Due tre minuti tutto asciutto. Poi quando ho cominciato a aprire un po più gas a cominciato a cascar benzina. Inviato dal mio iPhone utilizzando ET3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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