Vai al contenuto

.....e questa corona!?


Messaggi consigliati

Sempre sul sito della SIP c'è questa corona della 4a con 48 denti la quale non so se si possa installare sul cambio dell'ET3 soltanto sostituendo la corona da 46 con questa da 48.Non c'è scritto sulla descrizione.

Se non c'è scritto forse si può fare dato che nei modelli in cui è previsto installarla c'è anche l'ET3, quindi con i suoi 22 denti...chi prova!? :twisted::cry:

4th gear V50/SR/Special/90 R/

SS/PV/ET3, 48 cogs

Art.-No. 15283800

Weight: 270g

Unit of quantity: Piece

No description for this item available yet, we are working on it.

corona6hi.jpg

Disagio Racing Team forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Facendo 2 conti:

 

Cambio originale ET3 22/46 : 2,091

 

Cambio c\4A Corta 21/49 : 2,333

 

Cambio c\corona 48 22/48 : 2,181

 

Sta di fatto che quella ET3 è troppo lunga la 4a corta è una terza e mezza e la corona 48 denti potrebbe essere un giusto compromesso...

Mandi

Disagio Racing Team forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Facendo 2 conti:

 

Cambio originale ET3 22/46 : 2,091

 

Cambio c\4A Corta 21/49 : 2,333

 

Cambio c\corona 48 22/48 : 2,181

 

Sta di fatto che quella ET3 è troppo lunga la 4a corta è una terza e mezza e la corona 48 denti potrebbe essere un giusto compromesso...

Mandi

 

 

 

si hai ragione...! forse nonlo hai letto, c'èun topic di alberto DM....praticamente DRT sta producendo un lotto di 4e da z48....per i primi di luglio dovrebbero essere in vendita....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahi ahi...

...ora ricordo dove avevo letto il post della corona dei 48 denti, non so però se stiamo parlando della stessa cosa...

calma ragassi!!!

Io non voglio rompere le uova nel paniere a nessuno perchè per correttezza e sincerità sono cose fondamentali e spiego il motivo, non so se siano il medesimo prodotto ma IO ho ben messo il sito da cui ho attinto la fonte: http://www.sip-scootershop.com e ho messo anche a che articolo corrisponda la corona della foto sul primo post...quindi io non ho pensato minimamente alla 4a DRT .

Parlandoci chiaramente questa del sito della SIP costa 28 EURO....

Non esprimete giudizi di sorta sul costo perchè partite dal presupposto che non so se stiamo parlando della stessa corona...

Disagio Racing Team forever

Link al commento
Condividi su altri siti

uhmmm, su SIP potrebbe esserci stato un errore di stampa, potrebbe essere una corona da 47 di un 3M v/Hp, ma in quel caso....

 

....sarebbe stata una TERZA...

 

mentre questa viene descritta ESPLICITAMENTE come una 4a, non un generico ingranaggio da 48 denti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto...comunque ragazzi abbiate un po'di pazienza e non fantasticate subito.

comunque io la ho già ordinata e a breve ne avrò una a disposizione sotto mano.

Tra non molto saprò dirvi di che si tratta...spero...solo se fate i bravi però ...:roll:

Disagio Racing Team forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Maro'' 'a GERO ma come te lo si deve scrivere, in bulgaro, NON LO SA NESSUNO!!!

e Biondo85 forse scrivere e ribadire quello che ho già menzionato non serve a nulla.

Ho mai detto che sono uguali, che hanno lo stesso fornitore: no, o almeno non mi pare e allora evita di falsi biasimi che se non sai fai una più bella figura... :roll::?::cry::cry:

Disagio Racing Team forever

Link al commento
Condividi su altri siti

aspettate a parlare....si la DRT costa un po troppo x essere un ingranggio infatti x i plasticoni dei rapporti completi costano sui 50€ malossi....

ma questa a 28 mi sembra veramente poco...non è che è di qualità inferiore? ricordiamoci che anke a livello di tolleranze questi ingranaggi devono essere xfetti xkè non sono una coppia,ma ha 2 denti in + e deve combaciare xfettamente...comunque x 28€ anke se non sarà delle migliori si può fare....non sono infondo molti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Maro'' 'a GERO ma come te lo si deve scrivere, in bulgaro, NON LO SA NESSUNO!!!

e Biondo85 forse scrivere e ribadire quello che ho già menzionato non serve a nulla.

Ho mai detto che sono uguali, che hanno lo stesso fornitore: no, o almeno non mi pare e allora evita di falsi biasimi che se non sai fai una più bella figura... :roll::?::cry::cry:

 

scusate...ma son preso da sta bella cosa! :cry::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

non so... ma se riepiloghiamo,

1) un mese fa forse due Drt se ne escie con la cuarta a 48 denti, e tutti "va che figata", "fighissimo"...

2) oggi vespaolo ci scrive che su sip c'è un ingranzggio eguale che costa presaspoco 36 euro in meno

 

allora fino a un mattarello di tempo fa nessuno aveva questo ingranaggio, nessuno se l'aveva neanche immaginato ed ora ne abiamo due, basta ordinarli o quasi

 

MA QUALCUNO CI STA PRENDENDO PER IL CULO

:roll::?::cry::cry:

 

secondo me i krukki vogliono inkiappetaren Drt con grosse produzioni (prezzi ridotti)e mettendo l'articolo in commercio prima

chi sa fa, chi non sa insegna, il mona sa e te spiega

Link al commento
Condividi su altri siti

non so... ma se riepiloghiamo,

1) un mese fa forse due Drt se ne escie con la cuarta a 48 denti, e tutti "va che figata", "fighissimo"...

2) oggi vespaolo ci scrive che su sip c'è un ingranzggio eguale che costa presaspoco 36 euro in meno

 

allora fino a un mattarello di tempo fa nessuno aveva questo ingranaggio, nessuno se l'aveva neanche immaginato ed ora ne abiamo due, basta ordinarli o quasi

 

MA QUALCUNO CI STA PRENDENDO PER IL CULO

:roll::?::cry::cry:

 

secondo me i krukki vogliono inkiappetaren Drt con grosse produzioni (prezzi ridotti)e mettendo l'articolo in commercio prima

 

 

 

.....prima di parlare alla mattarello, attendiamo info sicure!!!! ....penso che tutti noi siamo curiosi, attendiamo, e poi sapremo come stanno le cose...!!! :cry::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che queste qui sono tutte seghe mentali... (senza offesa).. :roll:

 

Qualcuno ha contato i denti di quell'ingranaggio? Sono 46, non 48!!

 

Sono andato sul sito della sip.. effettivamente c'è un ingranaggio da 48 denti.. ma appena apri la descrizione il 48 sparisce e diventa un 46.. secondo me al 99% si tratta di un errore di battitura del titolo...

Dovrebbe essere una delle due versioni del cambio a quattro marce..

 

Comunque è incredibile quanta diffidenza ci sia verso le novità... veramente incredibile... che schifo... (parlo di chi ha tentato subito di sputtanare Denis..)

Bisogna essere aperti verso le novità, magari ce ne fossero sempre... e come ci sono saltano fuori un sacco di diffidenti che oltretutto cercano di mettere in cattiva luce l'inventore... ripeto, che schifo. :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...