+ lorenzo1986 Inviata 2017 Luglio 4 Share Inviata 2017 Luglio 4 Salve ragazzi devo restaurare il mio rally 180 e il mio px 200 per sapere rispettivamente di che colore erano devo contattare la Piaggio Pontedera ? So che hanno un registro che ti sanno dire perfino a che concessionario è stata venduta Anche perché il vespa tecnica non è tanto attendibile Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FedeBO Inviata 2017 Luglio 5 Share Inviata 2017 Luglio 5 Non so se sul certificato d'origine sia riportato anche il colore... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2017 Luglio 5 Moderatore Share Inviata 2017 Luglio 5 salve se scrivi la data di 1° immatricolazione ...se non ci prendiamo al 100% ...al 99% ..colpite e affondate " le tinte" 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2017 Luglio 5 Moderatore Share Inviata 2017 Luglio 5 (modificato) sinteticamennte per la 180 rally : http://www.vespaclubsanvincenzo.it/Vespa Tecnica/31_Vespa_180 Rally_1968/Vespa_180 Rally_1968_c.pdf la slide è alquanto esaustiva ... per il px è un PX o UN PE ? ... P.S: se nm devi reimmatricolare i mezzi perchè demoliti non spendere soldi per certificazioni e lazzi vari by piaggio " costano una fucilata! P200E – PX200E Colori dal 1977 al 1979: – biancospino 1.298.1715 – chiaro di luna metallizzato 1.268.0108 – rosso lacca 1.298.5895 Colori del 1980: – tabacco 3003M – sabbia 3002M – grigio azzurro metallizzato 7002M Colori del 1981 – rosso 5003M – grigio azzurro metallizzato 7002M – sabbia 3002M Colori del 1982: – rosso 5003M – grigio azzurro metallizzato 7002M – sabbia 3002M Colori del 1983: – rosso cina 5002M – grigio azzurro metallizzato 7002M – sabbia 3002M Colori del 1984: – rosso fed 5000M – antracite metallizzato 8004M – bianco 1001M Colori del 1985: – rosso fed 5000M – antracite metallizzato 8004M – bianco 1001M – blu cobalto 7003M – nero 9000M -azzurro metallizzato Fjord 7004M Colori del 1986: – bianco dolomiti 1002M – bleu spazio 7005M – grigio titanio 8005M – rosso corsa 1.298.5806 – nero 9000M (a richiesta per lotti) – antiruggine interno telaio: grigio 8012M N.B: questi sono i colori abitualmente in uso ..poi sia ben chiaro era possibile ordinare con sovraprezzo al tra tinta ..nonchè se trattasi di " serie AMERICA " O PER ESTERO vi sono come al solito altre tinte .....ecc eccc Modificato 2017 Luglio 5 da FREE TUNING Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore GiPiRat Inviata 2017 Luglio 6 Moderatore Share Inviata 2017 Luglio 6 In Piaggio sono impazziti! Il certificato d'origine ora costa 150 euro (16 anni fa era gratuito ed un anno fa costava 60-70 euro!) e non è detto che sappiano dirti il colore originale perché era un'informazione che veniva registrata solo in rari casi. Com'è stato suggerito, dicci almeno l'anno di prima immatricolazione di entrambe (meglio se l'anno di costruzione) e ti sapremo aiutare. Ciao, Gino 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lorenzo1986 Inviata 2017 Luglio 6 Autore Share Inviata 2017 Luglio 6 Si le vespe sono in regola e complete di documenti il rally 180 è un 1969 telaio 34.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lorenzo1986 Inviata 2017 Luglio 6 Autore Share Inviata 2017 Luglio 6 Scusate 1968 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2017 Luglio 7 Moderatore Share Inviata 2017 Luglio 7 per il 180 rally dato l'anno e il numero " basso " di telaio senza se e senza ma la scelta diviene prettamente "personale " : uniche tinte previste "PER L'ITALIA "Giallo Positano (1968-1969 codice Max-Mayer 1.298.2902) Giallo Arancio (1968-1969 codice 1.298.2916) se poi la vuoi propio rifare come è uscita di fabbricA indaga ossia alza il serbatoio guarda all'intero dei lamierati ecc magari becchi la targhetta d'origine ecc pero' ad onor del vero possiamo dire che i primi esemplari di produzione ecc furono solo giallo arancio !! poi subentro anche il giallo positano ! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FedeBO Inviata 2017 Luglio 7 Share Inviata 2017 Luglio 7 Giallo arancio tutta la vita! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lorenzo1986 Inviata 2017 Luglio 8 Autore Share Inviata 2017 Luglio 8 Grazie delle risposte e il fanale posteriore e la spia sul manubrio che le prime erano più piccole io volevo sapere da che numero di telaio ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore GiPiRat Inviata 2017 Luglio 27 Moderatore Share Inviata 2017 Luglio 27 Da quello che riportano i cataloghi ricambi, il fanalino posteriore cambia dal telaio numero 3214, anche se, come sempre, bisogna considerare la cosa con NON assoluta. Per la spia, non saprei dirti. Ciao, Gino Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.