+ Draco Inviata 2016 Dicembre 14 Share Inviata 2016 Dicembre 14 Allora monta il 19 che hai con rispettivo collettore e sei aposto 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespacalabria Inviata 2016 Dicembre 15 Autore Share Inviata 2016 Dicembre 15 per il resto posso adattare tutto dall hp 50? ammortizzatore, frizione, cambio, pastiglie tutto insomma? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespacalabria Inviata 2016 Dicembre 15 Autore Share Inviata 2016 Dicembre 15 le fasce sono uguali alla primavera 125 o al pk 125? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Draco Inviata 2016 Dicembre 15 Share Inviata 2016 Dicembre 15 (modificato) Per le fasce vai col pistone da un ricambista piaggio qualsiasi e vai sul sicuro. Per il resto se hai il blocco completo togli il blocco motore della hp e ci metti quello diretto e sei aposto L'unica cosa guarda il filo del cambio se è monolito anche quello sei a posto sennò devi prendere un adattatore per il bifilo Modificato 2016 Dicembre 15 da Draco Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespacalabria Inviata 2016 Dicembre 18 Autore Share Inviata 2016 Dicembre 18 ragazzi l'olio va bene il minerale 5 30 ? la frizione è uguale alla fl 50? ancora non ho potuto smontarla... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Draco Inviata 2016 Dicembre 18 Share Inviata 2016 Dicembre 18 L'olio dovresti prendere il sae 30 minerale La frizione dovrebbe essere uguale con le 6 molle più dure perché regge il 125 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespacalabria Inviata 2016 Dicembre 18 Autore Share Inviata 2016 Dicembre 18 ho la surflex modificata per fl 50, credo vada bene... poi una volta che mi trovo apro tutto e cambio paraoli e compagnia: ho gia i corteco blu della vespa 50, gli skf per l'hp e le guarnizioni sempre per l'hp...potrebbero montar tutti?oppure mi indicate quali? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Draco Inviata 2016 Dicembre 18 Share Inviata 2016 Dicembre 18 Tu hai il motore di una 125 v giusto? quindi essendo la sorella maggiore della hp dovrebbe essere tranquillamente come dici tu e anche cuscinetti e paraoli dovrebbero andare bene! L'unica cosa i paraoli che tu dici essere per vespa 50, che vespa 50 intendi? Perché tu hai bisogno il paraolio lato volano da 20 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespacalabria Inviata 2016 Dicembre 18 Autore Share Inviata 2016 Dicembre 18 ho tutto per la revisione della vespa v od hp ...credo sia 20 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Draco Inviata 2016 Dicembre 18 Share Inviata 2016 Dicembre 18 Allora si vai sul sicuro! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespacalabria Inviata 2016 Dicembre 18 Autore Share Inviata 2016 Dicembre 18 guardavo il cilindro all'uscita della marmitta: ho provato a mettere l'originale del pk 125 e col collettore originale che monta il gt originale, non monta, con il padellino 50 hp calza perfettamente...ho anche il collettore 125 ora cosa potrei fare: cambiare prigionieri se possibile o monto direttamente il padellino hp senza altri problemi? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Draco Inviata 2016 Dicembre 18 Share Inviata 2016 Dicembre 18 Cioè ma il cilindro originale di cui parli è un 125 e non riesci a metterci la marmitta del pk 125? Impossibile... Comunque il padellino hp 50 meglio non metterlo, è studiato per un 50 e scalderebbe troppo secondo me oltre a togliere potenza Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2016 Dicembre 19 Share Inviata 2016 Dicembre 19 Ma no... Che padellona! Devi mettere la marmitta 125 con il suo collettore. Se lasci il collettore del 50 certo che la 125 non ci va... Metti cilindro, collettore e marmitta 125 e butta la padella che non é manco antiaderente, non é buona manco per farci la frittata Quota -- https://youtube.com/@blaps_85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Draco Inviata 2016 Dicembre 19 Share Inviata 2016 Dicembre 19 Ma no... Che padellona! Devi mettere la marmitta 125 con il suo collettore. Se lasci il collettore del 50 certo che la 125 non ci va... Metti cilindro, collettore e marmitta 125 e butta la padella che non é manco antiaderente, non é buona manco per farci la frittata Ora ho capito! Ovvio ci vuole il collettore del 125!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespacalabria Inviata 2016 Dicembre 19 Autore Share Inviata 2016 Dicembre 19 mah fin li' ci sarei arrivato anch'io ha un collettore cilindro piu piccolo, credo avesse una sito per 50 montata dal precedente proprietario padellona è la marmitta originale per pk 125... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Psycovespa77 Inviata 2016 Dicembre 19 Share Inviata 2016 Dicembre 19 Allora si vai sul sicuro! Di sicuro c'è solo la morte.Se il suo è un vero 125v ha il cuscinetto ed il paraolio lato volano del px in quanto monta di serie albero ets.Se poi non fosse un vero 125v lato volano,ci va il cuscinetto normale 6204 con paraolio 20-32-7 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Draco Inviata 2016 Dicembre 19 Share Inviata 2016 Dicembre 19 Ah ok e allora prenditi o un padellone sito plus per 125 pk o una proma e sei aposto Insomma l'unica cosa sicura è smontare e vedere costa c'è sotto ahahaha Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespacalabria Inviata 2016 Dicembre 20 Autore Share Inviata 2016 Dicembre 20 portato in rettifica e preso un pistone 55 4, così revisiono il tutto e sto apposto! 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespacalabria Inviata 2016 Dicembre 21 Autore Share Inviata 2016 Dicembre 21 chiuso il motore e domani lo montiamo...posterò una foto! 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Psycovespa77 Inviata 2016 Dicembre 21 Share Inviata 2016 Dicembre 21 Una sola?C'è gente che non ha mai visto un motore 125v nei particolari...e te vuoi mettere una sola foto???? 3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespacalabria Inviata 2016 Dicembre 21 Autore Share Inviata 2016 Dicembre 21 posso postare le foto del motore chiuso e montato, che è una sorta di mix tra vespa fl 50 e 125 ets Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2016 Dicembre 22 Share Inviata 2016 Dicembre 22 Ma quindi alla fine l'hai fatto 125? A sto punto lo facevi 130 polini.. Avevi tutto! Quota -- https://youtube.com/@blaps_85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespacalabria Inviata 2016 Dicembre 23 Autore Share Inviata 2016 Dicembre 23 purtroppo il mio amico impaziente nelle 2 ore che son mancato ha chiuso il motore...ho poche foto da chiuso da quel che ho visto gruppo termico ets, campana 24 61 carburo da 20, statore ho messo quello dell'hp assieme alla bobina...volano sul 2,2 kg, marmitta originale vespa pk 125...l'unica cosa è la durezza del cambio, puo ' essere la crociera faio? dovrebbe un po ammorbidirsi col tempo? prestazioni ancora non posso dir niente, ho fatto solo un leggero allungo non potendo far altro... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespacalabria Inviata 2017 Gennaio 9 Autore Share Inviata 2017 Gennaio 9 Di sicuro c'è solo la morte.Se il suo è un vero 125v ha il cuscinetto ed il paraolio lato volano del px in quanto monta di serie albero ets.Se poi non fosse un vero 125v lato volano,ci va il cuscinetto normale 6204 con paraolio 20-32-7 ho chiesto ad alcuni venditori e mi hanno detto che monta l'albero del pk 125, anche se credo che vada quello per ets...ho preso quei cuscinetti che dicevi te, quindi è albero ets giusto?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Psycovespa77 Inviata 2017 Gennaio 9 Share Inviata 2017 Gennaio 9 La certezza matematica al 100% se hai carter siglati vmx6m e se monti il paraolio lato volano 24 32 7 è che hai un albero ets che come detto ha il cuscinetto di banco lato volano del px ed il paraolio della misura scritta sopra.Controlli per sicurezza la misura del paraolio e poi vedi se ha ragione il venditore.In quel caso,il paraolio sarebbe un 20 32 7. 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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