+ bestsmallframer Inviata 2016 Luglio 23 Share Inviata 2016 Luglio 23 Sembra che qualcuno ci sia riuscito.Tagliando il meno possibile. Ha tagliato solo uno spigoletto http://www.subito.it/vi/162928901.htm 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ YENAGT Inviata 2016 Luglio 23 Share Inviata 2016 Luglio 23 A me non piace l'idea ma de gustibus. .. 1 Quota The Good , The Bad , and that Ugly of my cousin with the 181 pimped up Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mariohp98 Inviata 2016 Luglio 26 Share Inviata 2016 Luglio 26 Ma poi la ruota dietro rimane in asse? Perché di leggende di persone (molti cuGGini) che montano i motori large su small ne girano un sacco, ma io non ho mai visto niente del genere di presenza eheheh Qualche aspirante Frankstain nel forum lo abbiamo? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ bestsmallframer Inviata 2016 Luglio 26 Autore Share Inviata 2016 Luglio 26 Secondo me rimane in asse. Se non sbaglio il supporto motore px e pochi mm più largo. Basta limare qualche mm. Dico questo perchè io uso un cavalletto per prova motori fatto per motori small e ci stanno anche i motori px forzando un pò Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mariohp98 Inviata 2016 Luglio 26 Share Inviata 2016 Luglio 26 Qualche millimetro più largo il braccio motore, ma poi la ruota va a cadere nello stesso punto (non so se mi sono spiegato bene)? Per fare tanta tanta strada non sarebbe brutto un pe200 magari col pinasco in allumino ahahaha Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ bestsmallframer Inviata 2016 Luglio 26 Autore Share Inviata 2016 Luglio 26 Sembra qualche cm più dietro ma comunque in asse Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2016 Luglio 26 Moderatore Share Inviata 2016 Luglio 26 (modificato) queste sono di una vespa inglese a cui è stato trapianto il motore px ..il primo problema da affrontare è allargare la sede dove si infulcra il braccio del carter o segare il braccio a destra e a sinistra cercando di farlo rimanere in asse ? per fare un lavoro " pulito " a mio avviso occorre tagliare entrambe le 2 pacche laterali ed allargarle di circa 2 cm per lato al fine di poter chiudere tutto con lo sportellino probabilmente altro probllema puo' veire dall'ammortizzatore posteriore ...la marmitta " tradizionale " puo' incontrarsi col cavalletto " ricordatevi " che il motore px è un girato poi magari vi vien voglia di girarlo e fare un dritto ! ...sicuramente un bell'oggetto nel complesso MA con le possibilita' odierne ..ne vale la pena ? altra http://vespa.proboards.com/thread/2028/px-engine-pk-frame http://vespasmallframeforum.proboards.com/thread/13404/vespa-pk-px-engine http://www.vespage.hu/?p=5486 Modificato 2016 Luglio 26 da FREE TUNING Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FedeBO Inviata 2016 Luglio 27 Share Inviata 2016 Luglio 27 Buon esercizio ma non ne vedo davvero l'utilità .Poi per cambiare i getti si bestemmia in 18 lingue mi pare Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ M944 Inviata 2016 Luglio 27 Share Inviata 2016 Luglio 27 Maaaah.... Il bello delle piccole e che con 2 soldi camminano e... con 10 soldi volano!! I motori Px con 70 soldi... vanno benino.... Quindi.... xche montare un motore Px???????? Ah... ve lo scrive uno che ha 2 motori Px sotto il culo e un motore delle small!!!!! 1 Quota MOLTI NEMICI, MOLTO ONOREe comunque...W LA CICCIA BAFFETTA........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mariohp98 Inviata 2016 Luglio 27 Share Inviata 2016 Luglio 27 In effetti non è sbagliato come ragionamento, ma metti che si vuole fare una vespa per fare 300km al giorno e piu o meno pepatella, volendo un top di affidabilità e prestazioni insieme non sarebbe una scelta malvagia. Anche perché dal punto di vista di guida la small restano le small anche se coi carter large, il peso sarebbe ancora più decentrato di quanto già non sia... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ M944 Inviata 2016 Luglio 27 Share Inviata 2016 Luglio 27 (modificato) Pepatello e affidabile... allora su base Px.... ti ci vogliono 90 soldi ... 70 non bastano più!!! ...per la guida... le smalll sono IRRAGGIUNGIBILI!!! Altro che telai grossi!!! Modificato 2016 Luglio 27 da M944 Quota MOLTI NEMICI, MOLTO ONOREe comunque...W LA CICCIA BAFFETTA........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ bestsmallframer Inviata 2016 Luglio 27 Autore Share Inviata 2016 Luglio 27 Ma secondo voi quando prende le buche la chiappa tocca la testata? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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