Vai al contenuto

Cilindro Special P&P


Messaggi consigliati

Ciao a tutti, alla fine ho deciso di cambiare direttamente il cilindro.

 

Considerando che voglio usare la vespa immediatamente, quindi intanto vorrei montare tutto p&p e fare altri lavori aprendo il blocco durante l'inverno.

 

L'indecisione cade su 75cc - 75cc racing o 102 tutti polini. (In alternativa valuto 102 dr)

 

Quale è meglio montare p&p per non avere problemi?

 

La vespa è configurata così:

- 19 shb

- siluro sbindola

- tutto il resto originale

 

Voglio tenere i rapporti originali e capire cosa fare con la frizione. (preferirei toccare il meno possibile intanto, magari rinforzando solo la molla).

 

Grazie!

Modificato da Pao
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, alla fine ho deciso di cambiare direttamente il cilindro.

 

Considerando che voglio usare la vespa immediatamente, quindi intanto vorrei montare tutto p&p e fare altri lavori aprendo il blocco durante l'inverno.

 

L'indecisione cade su 75cc - 75cc racing o 102 tutti polini. (In alternativa valuto 102 dr)

 

Quale è meglio montare p&p per non avere problemi?

 

La vespa è configurata così:

- 19 shb

- siluro sbindola

- tutto il resto originale

 

Voglio tenere i rapporti originali e capire cosa fare con la frizione. (preferirei toccare il meno possibile intanto, magari rinforzando solo la molla).

 

Grazie!

Visto che l'ho avuto, ti consiglio 75 racing, bel cilindro e ottima testa, pensa solo che i travasi in canna sono grandi quanto quelli del 130 polini;) Al cilindro mettigli una basettina sotto per portare lo scarico intorno a 175/177, squish 1mm;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Io il 75 polini racing l ho avuto e merita come gt specialmente con qualche rifinitura specialmente sui booster di scarico..

 

Per quanto mi riguarda ( siccome ne ho montati un paio) da non sottovalutare c'è il dr f1 ( cosiddetto 10 travasi).. i booster sono piu bellini a mio avviso e montato p&p i travasi combaciano al carter.. e costa meno del polini.. prendilo in considerazione che secondo me è valido!! Specialmente con la tua configurazione!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille a tutti! Alla fine ho optato per il 75 racing, ho polini fuori casa.. più per comodità che altro rispetto all'f1. L'ho preferito al 102 anche per curiosità! Vi faccio sapere se ho problemi di carburazione. Grazie ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille a tutti! Alla fine ho optato per il 75 racing, ho polini fuori casa.. più per comodità che altro rispetto all'f1. L'ho preferito al 102 anche per curiosità! Vi faccio sapere se ho problemi di carburazione. Grazie ancora!

Mi raccomando tienilo basso di squish massimo 1mm;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...