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Saluto tutti i membri del forum.

Posseggo un T5 del 1989 con miscelatore e avviamento elettrico.

Quattro mesi fa ho montato un GT Polini 152 e un carburatore 26/26G con taglio aria 120---emulsionatore Be4 --e getto max 118 e minimo 100/55. Tutto il resto originale.

Ho un problema di vuoto e scoppio in marmitta ai bassi e medi giri nel chiudere e riaprire il gas. Non so se il problema è sempre esistito perchè non sono mai andato su di giri come sto facendo in questo periodo.

Ho sostituito la candela con una più fredda, senza risolvere il problema. Ho cambiato la carburazione sostituendo in giù e in su il getto del max senza nessun risultato. Potreste aiutarmi? Grazie.

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Il motore è stato aperto e sistemato di fresco? Non è che magari prende aria da un paraolio di banco?

Se hai messo solo il gruppo termico, può essere che le maggiori pressioni e depressioni create nel carter dalla maggior cilindrata, unitamente alle temperature più elevate, abbiano compromesso la tenuta di paraoli vecchi.

Comunque, ok per la prova con il carburatore originale, per maggior sicurezza.

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