Vai al contenuto

Istruzioni montaggio parastrappi falc racing


wolf82

Messaggi consigliati

riporta semplicemente di regolare l'altezza dei 4 perni in base alla primaria e di smerigliare leggermente la faccia interna delle 4asole dove scorrono i 4 perni.Su quella di gemini che ho appena montato ho dovuto anche modificare la sede delle molle sul cestello perchè sballate di molto

co coron fon fin fun

Link al commento
Condividi su altri siti

su quello che ho chiuso l'altro giorno invece le sedi sul cestello avevano i fianchi inclinati,sul disco di alluminio invece erano rettangolari come quelle dell'ingranaggio,Posso assicurare che provato a montarlo così e l'assieme non funzionava assolutamente a dovere,altrimenti non mi sarei messo a modificarli

Modificato da TM400SM

co coron fon fin fun

Link al commento
Condividi su altri siti

Intervengo solo per dire che è sempre importante il punto di vista di tutti, spero solo non sfoci in polemica.

 

TM fornisce un prezioso punto di vista spesso molto critico davanti ogni difetto anche piccolo che nota nei pezzi con cui ha avuto a che fare e questo aiuta molto quando poi si va a scegliere i vari componenti...

 

Nordy ci ha fornito la spiegazione del produttore che esegue questa lavorazione appositamente e non per sbaglio...

 

Se poi secondo TM non funziona bene a mio avviso è giusto che si sappia che è una sua opinione e che senza mettere in dubbio i suoi ottimi lavori va considerata appunto mentre ci si informa.

 

Tutto qui senza andar per forza a cercare chi debba aver ragione, chi la pensa come TM sistema e monta in un modo, gli altri montano senza fare altro.

 

Ringrazio entrambi :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Ok grazie.. riferisco.. questo l'ha fatto..dato che siamo in tema di pareri..voleva sapere se le molle le appoggiate al lamierino della campana.. o al parastrappi..un po'di gioco c'è..

Modificato da wolf82
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...