Vai al contenuto

Acquisto faro basso


Arangiada

Messaggi consigliati

Ciao...se ti dicessi che il motore non è originale ma di una struzzo, alla fine vendi e ricompri, e come avrai notato alcune parti non sono originali (il devioluci lo è?), a parte i segni della carrozzeria, quanto spenderesti....grazie...poi ovviamente ti dico quanto chiedono :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè devi vedere diverse cose, se è conservata o restaurata, i pezzi sono originali(il devio non lo è, poi ammortizzatori, sella, manubrio devi vedere), dipende anche come la vuoi fare, se tutta, tutta originale, già cosi potresti spendere solo 500/600€ solo in pezzi(originali, da pascoli), il motore anche li devi fare una scelta. Io ti dico solo che ho comprato una v31 a pezzi(che circa sono tutti) da verniciare a circa 5000€, e a già SOLO di pezzi abbiamo sfiorato quota 2000, e misa che ancora non basta, quindi fai tu. Poi se ti piace un bel contachilometri originale, posso andare da 300€ a ben oltre 1000€. Cioè dipende tutto da te, puoi non tirare fuori un soldo o buttarcene piu di quanto l'hai pagata;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non avendo documenti ed essendo restaurata da un po non è quindi un conservato vedendo che ci sono parti non originali di quel modello, e alcune imperfezioni mi orienterei sui 3200

Una curiosità, in che zona è sembra una vespa che ho avuto sotto mano io

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Azz!

Bel prendere!

 

Ovviamente, visto che non è 100% orizzzzzzzinale, andrei di elaborazione soft...

Che comunque non si fanno aspettare! Provare per credere...

  • Like 2

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so, sono molto più indicate le piccole.

Ma lasciare basiti tutti con un ferro che è tutto tranne un inno alla velocità... credimi, non ha prezzo!

  • Like 3

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so, sono molto più indicate le piccole.

Ma lasciare basiti tutti con un ferro che è tutto tranne un inno alla velocità... credimi, non ha prezzo!

anche perche uno che ti passa con una struzzo che sibila invece di far rumore, mentre su sei ingarellato sulla tua small, non ha prezzo :F

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

small, ciccione, faribassi o missili terra aria....

uno può avere anche un motore GP ma,....

se non ci dai del GARAN GASSS....

....LEGGI LA TARGA ... anche ad una farobasso pressoché originale!!!!!!

sia con una small sia con una pocciona!!

:-);-)

 

MOLTI NEMICI, MOLTO ONORE
e comunque...
W LA CICCIA BAFFETTA........

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Le ruote da 8 sono "una galassia a se stanti " certamente sono vespe a cui occorre dare del LEI ... ;) "sono delle signore VESPE " ..SE  come ampiamente suggerito sono "ottimizzate" ossia migliorate e non stravolte danno ampie soddisfazioni " naturalmente non sul dritto ma nel misto "complice anche un''assetto basso " cè da divertirsi naturalmente consiiglio spassionato da privilegiare la coppia e la facilita' nel salire di giri che la velocita' di punta ! ( d'altronde quando sei a 100 km /h con le ruotine "...diciamo che ci vuole "pelo " ;-)  e i freni sono quel che sono ...pero' nel misto " come riescono a girare nei tornati /curve " ad es un px se lo scorda ..." 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...