Vai al contenuto

CALO DI POTENZA


Ospite vespa4ever

Messaggi consigliati

calo col malox??? beh! non ce' da meravigliarsi.....poi col caldo ancora peggio... :shock:

 

a me non andava nemmeno quando era freddo :-?8)

 

No no cicci, fermi.

Io ho buttato su il motore a novembre e l'ho usato TUTTI i santi giorni escluso feste natalizie che ero in montagna, tirato sempre a collo, tutto il giorno, pioggia neve fango..non ho mai smontato nulla, marmitte a parte. MAI avuto cali, sempre andato al 100 % sempre... ( |_| tiè ). Solo in questi giorni con il caldo torrido che è venuto ho avuto cali.

 

Comunque, oggi ho comprato la br9hs(6,18 €!!!!!!), sembra migliorare un po come calore della cuffia ma non mi soddisfa, domani comprerò un br10hs e vediamo..

 

Per es stasera ho accompagnato a casa mia morosa e si stava bene con una felpetta leggera, tornando la vespa andava come al solito, brillante potente e veloce..

Ma posso chiederti quali ciomponenti hai? anche io sto realizzando un motore del genere, e volevo sapere da te come si comporta... viaggia o no?qunto fa piu o meno?Ciao e Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

calo col malox??? beh! non ce' da meravigliarsi.....poi col caldo ancora peggio... :shock:

 

a me non andava nemmeno quando era freddo 8):shock:

 

No no cicci, fermi.

Io ho buttato su il motore a novembre e l'ho usato TUTTI i santi giorni escluso feste natalizie che ero in montagna, tirato sempre a collo, tutto il giorno, pioggia neve fango..non ho mai smontato nulla, marmitte a parte. MAI avuto cali, sempre andato al 100 % sempre... ( |_| tiè ). Solo in questi giorni con il caldo torrido che è venuto ho avuto cali.

 

Comunque, oggi ho comprato la br9hs(6,18 €!!!!!!), sembra migliorare un po come calore della cuffia ma non mi soddisfa, domani comprerò un br10hs e vediamo..

 

Per es stasera ho accompagnato a casa mia morosa e si stava bene con una felpetta leggera, tornando la vespa andava come al solito, brillante potente e veloce..

Ma posso chiederti quali ciomponenti hai? anche io sto realizzando un motore del genere, e volevo sapere da te come si comporta... viaggia o no?qunto fa piu o meno?Ciao e Grazie

 

132 malox con 3 buchi sull'aspirazione e travasi leggermente ridefiniti, testa e scarico tirati a specchio,

carter raccordati, molto,

albero mazzucchelli spalle piene,

carb 25 phbl con air box polini,

cuscinetto lato volano a rulli della fag.

paraoli corteco

accensione elettronica pk s con volano alleggerito

campana 27/69 con friz a 4dischi

scarico simonini D&F

collettore lamellare al cili lucidato

 

una booomba!...poi dipende uno come lo prepara, quanto ci sta attento...io non ho mai avuto problemi, non mi sta dietro nessuno, faccio un pieno al giorno :-? e mi diverto un botto..

100 circa in 3 e poi la 4 la tira pochino...ovvio...sto aspettanto la 4 drt...

Link al commento
Condividi su altri siti

ah be...

domenica sono voluto andare per l'ultima volta a jesolo prima degli esami(località di mare a 50 km da treviso, dove sto io) a trovare mia morosa che ormai finita la scuola è andata li con i suoi per tutto il week e arrivato sono andato a farmi un giretto con lei..ma ad un tratto: SPUMF.....BUCAI...

dopo infinite bestemmie a dopo esseremi arrovellato la testa molte e molte volte il padre di mia morosa mi ha prestato il loro fuoristrada dove in maniera molto precaria ho caricato la vespa con spaghi ovunque e lasciando il portellone un po aperto sono tornato a casa facendomi 3 ore e mezza di coda...

Ora l'ho abbandonata da un mio amico che me la sistemerà...Non ho tempo ne per andare a comprare la camera d'aria ne niente....

La riavrò finiti gli esami...

ma vaffancul... :shock::-?;-):lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

la prossima volta visto che non hai la ruota di scorta ma il bauletto portati una di quelle bombolette riparagomme.....

non è il massimo buttare la camera d'aria dopo ma almeno torni a casa in vespa.....

Ciao :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

questa mi è nuova.....

io l'ho usata solo una volta e ha funzionato benissimo..... dopo ci ho fatto una 60ina di km per tornare a casa ed era ok....

Ciao :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

so ovvio da mattarollazzo..

 

ah, prendo la br perche` la bR e` per accensione elettronica, l b e` per puntine... :shock:

 

interessante e questa da dove salta fuori ???

 

la r che sta appunto per resistor ovvero resistenza null'altro scopo ha che quello di smorzare i picchi in frequenza emessi all'accensione, per evitare di disturbare apparecchi che ricevono in frequenza , quali radio e tivu', se tu avessi l'autoradio nel cassettino capirei.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...