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Nuovo progetto: M1 d.60


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si in pratica si poi devi vedere.... se ti fai fare la basetta fatti fare i fori da 7 x i prigionieri in modo che i prigionieri facciano il centraggio x assurdo con basetta puoi anche non saldare nulla che le sacche vengono abbastanza degne

con i prigionieri non lo centri, devi centrar la canna...

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deve essere il piu' preciso possibile,perche' non hai guida mancando la camicia,e la basetta solidale al carter!....se lo monti come una normale basetta ci son buone probabilita' di lasciare delle belle strusciate sulla canna

Modificato da dany
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deve essere il piu' preciso possibile,perche' non hai guida mancando la camicia,e la basetta solidale al carter!....se lo monti come una normale basetta ci son buone probabilita' di lasciare delle belle strusciate sulla canna

il centraggio lo fai con i prigionieri non con la canna del cilindro o al max spinando la basetta

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il centraggio lo fai con i prigionieri non con la canna del cilindro o al max spinando la basetta

bhe' ...punti di vista,..a casa mia il pistone scorre nella canna  :B

il foro della basetta deve essere quanto l'esterno della canna, dicerto non 1mm piu' largo

considerando che sul carter con la 97 lavora sullo smusso...e su alcuni carter purtoppo non lo tocca neanche..

Modificato da dany
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bhe' ...punti di vista,..a casa mia il pistone scorre nella canna  :B

il foro della basetta deve essere quanto l'esterno della canna, dicerto non 1mm piu' largo

considerando che sul carter con la 97 lavora sullo smusso...e su alcuni carter purtoppo non lo tocca neanche..

mai misurato la tolleranza su motori da corsa? Pensi che ci siano 2 decimi? In questo caso potresti darne anche meno tanto non ha camicia che si può stringere... ma ti assicuro che sia lauro che altri stanno larghi stretti non serve a Nilla non è il basamento che fa il centraggio! Calcola che 1 mm avresti 0,5 x parte
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mai misurato la tolleranza su motori da corsa? Pensi che ci siano 2 decimi? In questo caso potresti darne anche meno tanto non ha camicia che si può stringere... ma ti assicuro che sia lauro che altri stanno larghi stretti non serve a Nilla non è il basamento che fa il centraggio! Calcola che 1 mm avresti 0,5 x parte

lo hai capito o no che il d60 NON HA LA CAMICIA? tra cilindo e pistone ci son 7cent. di tolleranza circa,ergo 3,5 cent. per parte....e che quindi non lo puoi montare poggiato su una basetta allcazzodicane fuoricentro di 5 DECIMI? :fiu non e' questione del buco piu' largo e delle tolleranze...la questione e' che vai FUORICENTRO!

quindi la basetta DEVE essere CENTRATA e SOLIDALE  al carter come se fosse un pezzo unico.

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dipende da quanto è il cilindro sarà 64 esterno?

allora nun l'hai capito che  la camicia non c'e'?

il diametro esterno e' 61,5 ma anche qualcosina in piu' 61,7 per via del cromo che si deposita a spessore  sull'esterno della camicia

Modificato da dany
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lo hai capito o no che il d60 NON HA LA CAMICIA? tra cilindo e pistone ci son 7cent. di tolleranza circa,ergo 3,5 cent. per parte....e che quindi non lo puoi montare poggiato su una basetta allcazzodicane fuoricentro di 5 DECIMI? :fiu non e' questione del buco piu' largo e delle tolleranze...la questione e' che vai FUORICENTRO!

quindi la basetta DEVE essere CENTRATA e SOLIDALE  al carter come se fosse un pezzo unico.

camicia ha 2/3 mm lo hai capito o no che la basetta si c'entra con i prigionieri ( possibilmente polini,drt o md che son precisi e non come i piaggio!come pensi di centrarlo altrimenti.....? ( unica soluzione sarebbe spiare basetta al carter lavorare l'imbocco carter/basetta e poi portare x 2 mm a misura la camicia che è nel caso del d60 di pochi mm

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La basetta la puoi centrare con una classicissima spina. Come giustamente dice Dany m1 60 è fatto per montare su carter con misure originali, senza barenare imbocco e, se la basetta è creata partendo dalla misura dei carter... Non capisco il problema alezac!!!!!!!!

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camicia ha 2/3 mm lo hai capito o no che la basetta si c'entra con i prigionieri ( possibilmente polini,drt o md che son precisi e non come i piaggio!come pensi di centrarlo altrimenti.....? ( unica soluzione sarebbe spiare basetta al carter lavorare l'imbocco carter/basetta e poi portare x 2 mm a misura la camicia che è nel caso del d60 di pochi mm

ci rinuncio..arrangiatevi

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