+ gas102 Inviata 2015 Novembre 12 Share Inviata 2015 Novembre 12 Sono in possesso di una vespetta con una configurazione dettagliata nella mia precedente discussione, qui io volevo chiedere, secondo quella impostazione, mi conviene lasciare il carburatore 19 o mettere un polini 21? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2015 Novembre 12 Share Inviata 2015 Novembre 12 Tra un po con questo tuo post scatenerai il putiferio!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gas102 Inviata 2015 Novembre 12 Autore Share Inviata 2015 Novembre 12 Tra un po con questo tuo post scatenerai il putiferio!!! Io comunque tra il 21 ed il 19 lascerei il 19. PS. Metti la tua configurazione anche qui magari -cilindro 102 polini doppia aspirazione rettificato e lavorato -pistone asso werke cielo piatto -testata del polini ridisegnata per una migliore banda di squish -carburatore SHB 19,19 dellorto -collettore monolamellare doppia aspirazione -albero originale -carter raccordati al cilindro -campana 24/72 denti storti con parastrappi -frizione dr 4 dischi -marmitta semiespansione polini a banana -ganasce dr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cvfteam Inviata 2015 Novembre 12 Share Inviata 2015 Novembre 12 Lascia stare il 21....se proprio vuoi un netto miglioramento sarebbe cosa buona e giusta optare per un 24 e magari una proma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2015 Novembre 12 Share Inviata 2015 Novembre 12 Prendi il collettore per doppia per 24 e piazzaci un bel phbl 24 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mario + Inviata 2015 Novembre 12 Share Inviata 2015 Novembre 12 se riesci a allargare un po il collettore metti il 21 io sul mio vecchio 102 polini mono avevo notato ottimi miglioramenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2015 Novembre 12 Share Inviata 2015 Novembre 12 allora prendi un phbg 21, non cp polini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany16vTurbo Inviata 2015 Novembre 12 Share Inviata 2015 Novembre 12 Sparare diametri senza sapere di che modello si sta parlando è aria fritta. Se puoi prendi un carburatore "moderno" tipo phbg, non quella cosa che andrebbe chiamato "venturi con due getti ed una vite" "Il rettilineo è pubblicità nella guida: non vedo l'ora che finisca" "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gas102 Inviata 2015 Novembre 12 Autore Share Inviata 2015 Novembre 12 Io pensavo al polini perché in descrizione diceva che si monta con il collettore 19, non so se il dell'orto è lo stesso, comunque il 24 non mi piace perché consumerà troppo la vespa, a me serve un miglioramento non eccessivo considerando che in una leggera salita tutta tirata con la quarta mi sale morta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cvfteam Inviata 2015 Novembre 13 Share Inviata 2015 Novembre 13 Chi li ha detto che consuma troppo?se ben settato un 24 phbl addirittura potrebbe consumare come un 19 shbc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.