+ vittovio Inviata 2015 Agosto 17 Share Inviata 2015 Agosto 17 Fai una cosa metti il cambio a 4marce e 19 la vespa cambia totalmente poi appena hai altri soldi metti il 102,albero anticipato o te lo fai da te,carter raccordati e un marmittino serio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Specialforever Inviata 2015 Agosto 17 Autore Share Inviata 2015 Agosto 17 Si ma con il 4 marce e il 19 quando mi fa in velocità di punta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2015 Agosto 17 Share Inviata 2015 Agosto 17 Il 75 polini forse fà piu' giri del 102 dr,se non vuoi riaprire lo tieni e monti il 19 e una marmitta proma al posto della sito cosi' il gt respira meglio e qualcosa guadagni. Per sfruttare la potenza del 102 è necessario montare rapporti piu' lunghi come ti hanno detto,la miglior cosa è 24/72 e cambio 4 marce,ma in quel caso una volta aperto si mette in conto anche una revisione generale del motore con sostituzione di cuscinetti e crocera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alberello Inviata 2015 Agosto 17 Share Inviata 2015 Agosto 17 Difficile dirti la velocità finale. La cosa migliore è montare e provare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vittovio Inviata 2015 Agosto 17 Share Inviata 2015 Agosto 17 All'incirca 75km/h in pianura,prendili con le pinze.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Specialforever Inviata 2015 Agosto 18 Autore Share Inviata 2015 Agosto 18 Che vuol dire prendili con le pinze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Specialforever Inviata 2015 Agosto 18 Autore Share Inviata 2015 Agosto 18 E se io vorrei pigliare 85 km/h con il 4 marce e il 75 polini cs gli devo mettere in più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ GianS.R.T. Inviata 2015 Agosto 18 Share Inviata 2015 Agosto 18 Un turbo....comunque io con 75 polini 18-67 16-16 polini a banana il tutto p&p faccio a fatica i 72.col 19 a 85 Non ci arrivi credo ah e cambio 4 marce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alberello Inviata 2015 Agosto 18 Share Inviata 2015 Agosto 18 Posso chiederti perché ti interessa tanto la velocità di punta? Secondo me ha più senso la tua domanda iniziale del post, cioè migliorare (per esempio) il comportamento in salita, ovvero avere un motore utile per ciò di cui hai bisogno. Una volta che il tuo motore fa gli 85, ma magari ha dei rapporti lunghissimi... Che te ne fai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FLR96 Inviata 2015 Agosto 18 Share Inviata 2015 Agosto 18 Tu praticamente vorresti la botte piena e la moglie ubriaca ahhahahha( scusami se aggiungo un po di ironia), vuoi una vespa che vada forte in salita e che spinga bene in allungo. Bene come diceva il buon mkenzie( scusami se mi prendo il lusso di citarti) lascia il motorello cosi come che va abbastanza bene, magari quando più in la decidi di riaprire prepari per bene il motore. Bene , detto questo ti butto giu una possibbile elaborazione bella classica : 102 dr o polini ;primaria 24/72; albero motore anticipato ( un rms o mazzuchelli visto il motore va più che bene ) carter raccordati , carburatore 19 ( meglio 24 poi vedi tu) un bel kit completo di guarnizione , sistituisci i vari cuscinetti e paraoli, rivedi la crocera, infine monti tutto fai un bel settimg( anticipo accensione, carburazione) a dimenticavo se vuoi porti lo squish a 1,2 mm cosi ti sei fatto un bel motorello semplice e duraturo:) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Specialforever Inviata 2015 Agosto 18 Autore Share Inviata 2015 Agosto 18 Di estate mi trasferisco a trapani e vorrei il motore che mi va in salita abbastanza bene e in velocità almeno che mi faccia 80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Specialforever Inviata 2015 Agosto 18 Autore Share Inviata 2015 Agosto 18 E se abbasserei la testata che cambierebbe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ GianS.R.T. Inviata 2015 Agosto 18 Share Inviata 2015 Agosto 18 Solo lo squish e la compressione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Specialforever Inviata 2015 Agosto 18 Autore Share Inviata 2015 Agosto 18 Io metto 4 marce e carburatore 19 e penso che con i rapporti 18/67 gli 80 li piglio e in salita di terza salgo tranquillo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alberello Inviata 2015 Agosto 18 Share Inviata 2015 Agosto 18 Perfetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Specialforever Inviata 2015 Agosto 19 Autore Share Inviata 2015 Agosto 19 Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Specialforever Inviata 2015 Agosto 19 Autore Share Inviata 2015 Agosto 19 Un vespone 200 quanto puó fare in velocità finale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ GianS.R.T. Inviata 2015 Agosto 19 Share Inviata 2015 Agosto 19 Dipende da cosa intendi per vespone...se un px o uno zirri 200.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Specialforever Inviata 2015 Agosto 19 Autore Share Inviata 2015 Agosto 19 Px originale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ GianS.R.T. Inviata 2015 Agosto 19 Share Inviata 2015 Agosto 19 Sto sistemando un 200rally e dovrebbe fare sui 110 circa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Specialforever Inviata 2015 Agosto 19 Autore Share Inviata 2015 Agosto 19 Quanto puó costare i rapporti a 4 marce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ GianS.R.T. Inviata 2015 Agosto 19 Share Inviata 2015 Agosto 19 Boh penso max 50 euro....ma se vuoi fare sul serio trova dei carter 4 marce completi da lavorare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alberello Inviata 2015 Agosto 19 Share Inviata 2015 Agosto 19 Cerca sui siti tipo Subito.it e ti fai subito un'idea del prezzo degli articoli usati che ti interessano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Specialforever Inviata 2015 Agosto 19 Autore Share Inviata 2015 Agosto 19 No io lo voglio nuovo e non voglio carter lavorati comunque che devo cercare su internet che gli metto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vittovio Inviata 2015 Agosto 19 Share Inviata 2015 Agosto 19 Scusa o li lavori tu o li trovi gia lavorati basta che sia per il tuo gt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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