+ Mitico Gallo Inviata 2015 Agosto 16 Share Inviata 2015 Agosto 16 Ciao ragazzi,quale gt mi consigliate? Io ero indeciso tra: 1.sp09 o touring 2.falchetto 3.procup 4.m1 56 gtr Touring e falchetto 57x51. Frizione/cambio mav.sp 3./4. Smontabile Collettore(quale?) Pensavo un 24 Siluro modificato by Sbindola o marma r5nic? Albero pensavo un NCN Frizione 5 dischi Accensione elettronica,quale? Mitico Gallo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2015 Agosto 16 Share Inviata 2015 Agosto 16 ma cosa vuoi fare? In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cicciovespa Inviata 2015 Agosto 16 Share Inviata 2015 Agosto 16 L'elaborazione del cuGGino! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FLR96 Inviata 2015 Agosto 16 Share Inviata 2015 Agosto 16 Come lo vuoi questo motore ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MichelePkxl Inviata 2015 Agosto 16 Share Inviata 2015 Agosto 16 Vuoi la tranquillità o il nervosismo, un motore da turismo leggero o un motore da turismo molto veloce?? Spiegati bene, cosi ti possiamo consigliare con dettaglio quello che vuoi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mitico Gallo Inviata 2015 Agosto 16 Autore Share Inviata 2015 Agosto 16 Turistico relativamente tranquillo cioè Vorrei un motore che fino a metà acceleratore è tranquillo,oltre nervoso,ma che non consumi come un ossessione e che duri,non che lo metti in moto due volte e cambi pistone. Mitico Gallo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mattia-ape50 Inviata 2015 Agosto 16 Share Inviata 2015 Agosto 16 Se vai sul m1 quattrini prendi il d.60 non il d.56 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mattia-ape50 Inviata 2015 Agosto 16 Share Inviata 2015 Agosto 16 Sp09 lo ha un mio amico... è un motore che vuole tanti giri e se va sotto coppia in salita è difficile che riesci a tenere la stessa marcia. Se prendi sp09 abbinati un accensione parmakit da 1 kg Io ti consiglierei il parmakit touring ha il collettore da 25 e 30 quindi se vuoi consumerà poco prendi quello da 25 e ci metti un 24 o 25 phbl. Avevo scritto un post di questo cilindro sulla mia ape vallo a vedere così più o meno ti basi anche se per te è per vespa.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2015 Agosto 16 Share Inviata 2015 Agosto 16 Io mi orienterei più sul falc 57x51 al cilindro;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mitico Gallo Inviata 2015 Agosto 16 Autore Share Inviata 2015 Agosto 16 Sp09 lo ha un mio amico... è un motore che vuole tanti giri e se va sotto coppia in salita è difficile che riesci a tenere la stessa marcia. Se prendi sp09 abbinati un accensione parmakit da 1 kg Io ti consiglierei il parmakit touring ha il collettore da 25 e 30 quindi se vuoi consumerà poco prendi quello da 25 e ci metti un 24 o 25 phbl. Avevo scritto un post di questo cilindro sulla mia ape vallo a vedere così più o meno ti basi anche se per te è per vespa.. Pensavo a quello per il parma oltre sp09, il60 non ho voglia di barenare,mi invii il link? Mitico Gallo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mitico Gallo Inviata 2015 Agosto 16 Autore Share Inviata 2015 Agosto 16 Io mi orienterei più sul falc 57x51 al cilindro;-) Ma quanto dura il pistone ecc, Mitico Gallo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ROS94 Inviata 2015 Agosto 16 Share Inviata 2015 Agosto 16 Ti consiglierei un m1 quattrini d60, con siluro di sbindola o proma (ne ho provato uno ma con espansione) è un gt bello coppioso, se fatto bene dura. Altro bel motore che fra l' altro ho è un falc 130 lamellare al cilindro con scarico singolo.. Un motore che ti da coppia e giri, per me il top per girare su strada. Con il 30 vhsh sono sui 20 km/l.. Dipende quanto cattiva è la mano! Quest' ultimo richiede una componentistica di livello più alto, ovvero il suo albero, una frizione seria, almeno un cluster con quarta corta. Con l' m1 invece un albero ets bilanciato può essere sufficiente, e nel caso di una semi espansione non occorre il cluster con quarta corta, basterebbe anche un accensione piaggio. In entrambi i casi crocera buona, parastrappi, e far controllare i piani dei carter e le sedi dei cuscinetti. Escluderei l' sp09 perchè gira alto e se vuoi che consumi poco e che vada con una siluro... mmm evita.. L' ecv al gt ne ho solo visto uno con proma e 26.. non era male ma non mi ha colpito. Per me o m1 o polini evo (mai provato) o falc al gt scarico singolo. A dirla tutta ti consiglio quest' ultimo! Ma quanto dura il pistone ecc,Mitico Gallo Il vecchio proprietario vi ha fatto quasi 6 mila km, di cui oltre 3 mila con proma poi è passato alla falc.. Se fatti bene durano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mitico Gallo Inviata 2015 Agosto 16 Autore Share Inviata 2015 Agosto 16 Per il cambio pensavo a quello di alias fameja-alia mav sp quello 3/4 smontabile con cestello 10molle Ma come spesa per il falchetto? Una espa di r5nic basta? Mitico Gallo Con il falchetto è possibile girare per strada? Mitico Gallo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ROS94 Inviata 2015 Agosto 16 Share Inviata 2015 Agosto 16 Espansione sul falc io direi di stare sulla sua dedicata.. In che senso è possibile girare su strada? Non capisco Come spesa senti Lauro (falc) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mitico Gallo Inviata 2015 Agosto 16 Autore Share Inviata 2015 Agosto 16 L'unico al cilindro ha il traversino e costa 600€ Mitico Gallo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2015 Agosto 16 Share Inviata 2015 Agosto 16 se scrivi di nuovo "mitico gallo" mi getto da una finestra con in braccio il pc In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MichelePkxl Inviata 2015 Agosto 17 Share Inviata 2015 Agosto 17 Quoto ros94, ascolta il suo cinsiglio, è quello che cerchi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mitico Gallo Inviata 2015 Agosto 17 Autore Share Inviata 2015 Agosto 17 se scrivi di nuovo "mitico gallo" mi getto da una finestra con in braccio il pc ok.... cercherò di seguire i consigli di Ros....ma un falchetto non è un po anti-antisgamo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nordy Inviata 2015 Agosto 17 Share Inviata 2015 Agosto 17 Dipende tutto da come viene usato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mitico Gallo Inviata 2015 Agosto 17 Autore Share Inviata 2015 Agosto 17 Dipende tutto da come viene usatoIo lo userei su strada e ogni tanto su terra...un mikuni mic 28 può andare bene in entrambi i casi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nordy Inviata 2015 Agosto 17 Share Inviata 2015 Agosto 17 Non conosco quel carburatore ma se sai settarlo un 28 non va male come diametro. C'è di meglio ma può andare. Per ''come viene usato'' intendevo che se vai in strada a fare il pazzo è ovvio che prima o poi rischi. Se invece usi la testa e tiri solo dove si può allora si può girare abbastanza sereni anche con un falc. Poi ovvio se trovi il vigile che ha appena trovato a letto sua moglie con un collega ti sequestra il mezzo anche con ghisone e proma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2015 Agosto 17 Share Inviata 2015 Agosto 17 Sopratutto se il collega e il vespista sono la stessa persona In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nordy Inviata 2015 Agosto 17 Share Inviata 2015 Agosto 17 Sopratutto se il collega e il vespista sono la stessa persona li sono davvero cazz.i Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ROS94 Inviata 2015 Agosto 17 Share Inviata 2015 Agosto 17 Io non andrei mai sullo sterrato con un motore del genere.. Sono quasi 2000 euro se acquisti tutto nuovo.. Sullo sterrato girerei con un 130 dr da 70 euro.. se lo grippi lo rettifichi.. grippi un gt in alluminio son bestemmie. Vedi il post sul mio per farti un idea, c' è pure il video (rende quel che rende, sempre un video è). Il post è questo: http://et3.it/topic/66363-primavera-falc-57x51-al-gt-scarico-singolo/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mitico Gallo Inviata 2015 Agosto 18 Autore Share Inviata 2015 Agosto 18 O un w-force....58x51 biella 97 o 105?? Perché avendo ape con stesso motore al massimo gli canabalizzo la marma;););) Mitico Gallo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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