Vai al contenuto

Pro cup a 5$ su alibaba


ilovespecial

Messaggi consigliati

Può darsi io ho preso il kit di getti del massimo e minimo e il carburatore, in tutto con spedizione inclusa ho pagato 45€ nessuna tassa doganale.

Ah il polverizzatore per montare i getti del keinh deve essere accorciato perché questo carburatore monta dei getti strani, a prima vista sembrano dei getti del minimo per dell'orto invece hanno la filettatura più larga (uguale alla filettatura dei getti keinh). Comunque io ho risolto con pochi spiccioli da un artigiano in paese che ha il tornio, mi ha detto vammi a comprare un caffè e siamo apposto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 72
  • Created
  • Ultima risposta
Ospite tecnofalc

i kit getti max min glieli ho presi anch'io, però spero non debba modificare nulla per montarli sennò mi gira i bals già subito...

 

e il procuppo di alibabà lo compri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

il gruppo? che idea superflua....sarebbe come fare il gruppo per comprare sti carbu ciofeca...ahah....comunque il mondo è bello quanto vario ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, sto vedendo che prezzo mi fanno per 10 gt, perché il problema è che io non posso comprare 500 gt e poi spedirli ad ognuno è una cosa pressoché impossibile. Comunque fino ad ora di Pro cup 2 nemmeno l'ombra, solo Pro cup normale e voglio chiedergli se hanno una versione migliore con pistone grafitato. Comunque vedo che prezzo mi fanno, calcolo l'eventuale tassa doganale e la spedizione per spedirveli ad ognuno, se è una cosa convienente chiedo il via libera agli admin e vediamo quello che si può fare. In caso se c'è qualcuno che si fa avanti al posto mio io sono disponibile a cedere il mio posto. Però sappiatelo è piu difficile di quanto può sembrare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.




×
×
  • Crea nuovo...