Vai al contenuto

Problemino m1 60 l gtr


Messaggi consigliati

Salve a tutti.....

Ieri per la prima volta ho provato a ridere per benino il collo al mio gtr...

E sia di terza pienissima e anche a un certo punto della quarta sembra che entri tipo limitatore ....ovvero senti la vespa che dalla marmitta scoppietta come proprio un limitatore ...

So benissimo che sull accensione malossi e anche sulle altre non esiste...dunque cosa proporrebbe essere....

Configurazione:

-m1 l 60 gtr con scalini tolti

-carter spianati barenati e saldati e squish come da istruzioni

-vhsb 34 con 165 Max 45 min polv. 264 dp e spillo k59 senza filtro valvola galleggiante 300

-27/69

-cambio 3/4 corta e penso se non ricordo male 4 z 48

-m3xc gtr

-albero falc spalle piene

-accensione malossi

-frizione falc

 

Premetto che ho già modificato il rubinetto e dal tubo benzina scende 1 litro in 28 secondi dunque non penso che sia li il problema....

Aspetto consigli.....

Per andare va e come per i miei gusti ma sentire che ce ne sarebbe ancora e non poterla sfruttare mi spiace

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao io ho il tuo stesso motore e marmitta e carburatore .   Sti giorni giro con Max 152 , dp266 , K36 2à tacca , min b44, filtro aria marchald .   

Prima di tutto di consiglio di provare una candela nuova , perchè una volta ho tribolato tutto il giorno con i getti pensando di essere grasso , invece era la candela rovinata .     In effetti ho costatato che le candele  fredde (BR9HS)  si rovinano con poco tempo se si gira un pò grassi .   

Comunque io   senza filtro proverei un getto 155/160  ,  però scendi   pochi punti per volta ....  

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...