Vai al contenuto

fiat 500


HouseLover

Messaggi consigliati

Quella montava un kit se non mi sbaglio 700 cc e lo davano completo con bielle valvole ecc cambio normale ( cosa che secondo me era sbagliata ) , scarico della 500 abarth , e carburatore doppio corpo, alla fine dopo tanti sbattimenti, saldando sempre la carrozzeria che si lesionava abbiamo smontato tutto( io avevo 9anni l avrei voluta guidare ma non potevo:( ) e l abbiamo pressata ma ora mi sta frullando per la testa l idea di comprarne una restaurarla e rimontare quel blocco per farlo rinascere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima sembra ben fatta e ha anche il motore giusto per andare in giro senza farsi problemi... Forse senza paraurti e con il cofano aperto faceva più ressing!

 

Digli al tuo amico che se vuole coi bracci davanti e i dischi freno è tutta un'altra roba :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo aus, piano piano ingrani come i diesel....

 

Anche mio padre ne ha una, 500L del '73 bianco, si pensava di rimetterla in strada (è in campagna chiusa a chiave da diversi anni)

 

Specialmente in polonia ci mettono i motori delle varie R1, R6 ecc....dei missili.

banksycops200x200.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite AncientArt

Diesel e na cosa che mi fa' venire l 'orticaria , cercate di evitare quella parola ... se ci riuscite ...col diesel oramai vi ci fate anche i bide'.. beh almeno giu l'avete ..

 

Bella auto , molto ben fatta e' pulita e motore giusto . 

 

Complimenti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...