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Motore estate 2015 - M232 lamellare HESEB'style


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Ospite Scr@mble

I lavori sono andati avanti, ma a causa di un piccolo errore di valutazione con l'attuale posizionamento del portapacco, ci sono problemi ad alloggiare il carburatore, che va a toccare sulla carrozzeria.....

Ovviamente, il buon Gino, che (malgrado fosse all'estero in ferie) mi ha seguito telefonicamente durante le fasi di montaggio, ha detto che provvederà a sistemare il tutto.

 

Appena ho due minuti, faccio il pacco e spedisco.....

Che brutta cosa la distanza......

 

:-(

 

Peccato....

 

Avevo già montato il motore sul telaio e mancavano pochi minuti a farlo cantare.....

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Ragazzi io per i miei motori non ho mai tagliato il telaio , ma il convogliatore và pesantemente lavorato se si vuol tenere il carburatore nella posizione favorevole ,tanto per farsi un idea se bisogna arrivare fino al piano del copri volano ; poi forse per lo meno da quello che ho provato io  userei un vhsh o vhsb  che sono leggermente + stretti .

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Scusate se non conosco a memoria tutte le sigle dellorto (vhsh-phsh ecc) , comunque intendevo quelli che hanno quel tipo di vaschetta... hanno si un ingombro notevole in altezza ma sono + stretti degli altri .

Dico questo perché inizialmente volevo montarci un phbe ma è + largo e non ci stava , e credo che anche il tuo 30 Adriano dia + problemi per montarlo li .

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  • Moderatore

Interessante Davides 150 mt a stecca

Mi incuriosisce a che tipo di lavoretti gli fai

 

Per il momento i due motori sono fermi come lavori ovvero quando Adriano me lo fa avere comincio, e devo dire che applichero' il suggerimento di Davide, mentre nel mio caso lo sto usando e attendo solo clemenza del marmittaro per procedere

Intanto escono saracche a volontà per via dei perni di fissaggio pignone e piattello,che si troncano

 

E oggi ho buttato ferro a fondo e li ho saldati a tig, chissenefrega

Ti voglio vedere!!!!

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Io e muttely abbiamo parlato sto fine settimana anzi, gli ho rotto le balle ahaha...non è d accordo con me sulla posizione di ammissione. Per l albero motore ho pensato a tutto per cercar di scongiurare i problemi che si verificano su questo tipo di motori. C'è da lavorare di brutto e quando sarà il momento farò un bel post.

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Ospite AncientArt

Ma certo il mio mezzo e nell'avatar ....ma mi sa che dovete suda' parecchio per starle davanti ..... ahahahah

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Davide , dai + che rotto e che sei troppo giovane e preso con sta vespa , bene male molti di quelli che erano la hanno fatto le sue.. e hanno già passato il periodo ... io forse l'ho appena passato .

150 metri ?? meglio 5 km lanciati ... almeno li si che conta solo il motore :-D .

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