Vai al contenuto

Ritrovamento faro basso abbandonato


Messaggi consigliati

Buongiorno ragazzi, nella mia terra nativa, mio zio ho trovato abbandonato nei campi un faro basso con la sua targa ma senza pance e motore.

Diciamo che lui l'ha tirato su da già qualche anno dato che il terreno sul quale era stato abbandonato era il suo.

 

Naturalmente oltre alla targa non c'è altro oltre alla rugine ma a prima vista non passante.

 

Vale la pena imbattersi nel restauro oppure rischierei di spenderci tanti soldi per nulla? Dovrò farla tutta originale compreso il motore e le sigle oppure posso anche tralasciare su quegli aspetti?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

La prima cosa da fare è una visura al PRA col numero di targa, una volta controllata la situazione amministrativa si vede come intervenire. Ma, certamente, se sarà possibile metterla in regola, il motore dovrà essere il suo, cioé con la giusta sigla per quella vespa.

Hai controllato se la punzonatura è visibile in tutto o in parte?

 

Ciao, Gino

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo l'ho vista al volo perché ero in giro per le partecipazioni...ora sono al nord e non ho la possibilità di ricontrollare fino ad agosto.

Sinceramente io un faro basso lo terrei anche dentro casa specialmente perché è targato LE e gipirat saprà benissimo quante ne saranno rimaste giù nel Salento.

 

Appena ho tempo contatto mio cugino per farmi mandare qualche foto e la targa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...

due foto?

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...