+ Andrea78153 Inviata 2015 Aprile 30 Share Inviata 2015 Aprile 30 Buondì a tutti secondo voi vale la pena prendere una crocera "originale piaggio" fondo di magazzino targata 94'? o a quei tempi i ricambi facevano già pena? Se non sbaglio in quell'anno facevano ancora la HP per l'appunto con la crocera 4 marce da 50,2mm dovrebbe essere un buon componente ancora.... o no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2015 Aprile 30 Share Inviata 2015 Aprile 30 Quanti soldi?su che motore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Andrea78153 Inviata 2015 Aprile 30 Autore Share Inviata 2015 Aprile 30 Una 50ina su un politico lavorato classico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BERGO Inviata 2015 Maggio 1 Share Inviata 2015 Maggio 1 per me va bene, l'importante è che il cambio sia spessorato bene e con degli ingranaggi belli e che le "gambe" della crociera non abbiamo tanto gioco dentro le cave dell'alberino: altrimenti saldi al tig sulle gambe delle crociere e poi limi... Per i cambi a 3 marce in cui praticamente si trovano solo crociere rms od olympia è d'obbligo farlo se non si vogliono avere crociere che "ballano" anche 5/6 decimi... " E' tutto calcolato ma non funziona niente" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Andrea78153 Inviata 2015 Maggio 1 Autore Share Inviata 2015 Maggio 1 ho scritto "politico" invece di "polini"????..... son messo proprio male :M il cambio dovrebbe esere messo bene visto che era su un carter 50 special originale con ancora la sua campana, quindi poco sollecitato, ad occhio sembra bello, ma vorrei comunque cambiare crocera ora per non pentimi poi.... grazie per i consigli, misurerò tutto a dovere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BERGO Inviata 2015 Maggio 2 Share Inviata 2015 Maggio 2 il cambio dovrebbe esere messo bene visto che era su un carter 50 special originale con ancora la sua campana, quindi poco sollecitato, ad occhio sembra bello, ma vorrei comunque cambiare crocera ora per non pentimi poi.... grazie per i consigli, misurerò tutto a dovere Misura a modo e guarda se è da spessorare e misura sia la dimensione delle cave che quella delle gambe della crociera e guarda anche quanto si muove non solo lateralmente ma anche radialmente ed aventualmente fai un riporto anche sotto ai piedini.... Altrimenti via di crociera seria: se la mia ragazza sul suo primavera ha voluto mettere la faio racing da pista puoi farlo anche tu... " E' tutto calcolato ma non funziona niente" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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