Vai al contenuto

Crocera 4M - Piaggio originale fondo di magazzino


Messaggi consigliati

Buondì a tutti

secondo voi vale la pena prendere una crocera "originale piaggio" fondo di magazzino targata 94'?

o a quei tempi i ricambi facevano già pena? Se non sbaglio in quell'anno facevano ancora la HP per l'appunto con la crocera 4 marce da 50,2mm

dovrebbe essere un buon componente ancora.... o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

per me va bene, l'importante è che il cambio sia spessorato bene e con degli ingranaggi belli e che le "gambe" della crociera non abbiamo tanto gioco dentro le cave dell'alberino: altrimenti saldi al tig sulle gambe delle crociere e poi limi...

Per i cambi a 3 marce in cui praticamente si trovano solo crociere rms od olympia è d'obbligo farlo se non si vogliono avere crociere che "ballano" anche 5/6 decimi...

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

ho scritto "politico" invece di "polini"????..... son messo proprio male :M :M :M 

il cambio dovrebbe esere messo bene visto che era su un carter 50 special originale con ancora la sua campana, quindi poco sollecitato, ad occhio sembra bello, ma vorrei comunque cambiare crocera ora per non pentimi poi....

grazie per i consigli, misurerò tutto a dovere

Link al commento
Condividi su altri siti

 

il cambio dovrebbe esere messo bene visto che era su un carter 50 special originale con ancora la sua campana, quindi poco sollecitato, ad occhio sembra bello, ma vorrei comunque cambiare crocera ora per non pentimi poi....

grazie per i consigli, misurerò tutto a dovere

 

Misura a modo e guarda se è da spessorare e misura sia la dimensione delle cave che quella delle gambe della crociera e guarda anche quanto si muove non solo lateralmente ma anche radialmente ed aventualmente fai un riporto anche sotto ai piedini....

 

Altrimenti via di crociera seria: se la mia ragazza sul suo primavera ha voluto mettere la faio racing da pista puoi farlo anche tu... :F

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...