Vai al contenuto

porta ruota primavera prima serie


wolf82

Messaggi consigliati

  • Moderatore
  • Moderatore

Grazie bel sito.. io metto l anteriore... come questo in foto..

Quello che hai allegato è il portaruota di scorta dell 150 GL, e va verniciato a colore con la carrozzeria.

 

Quello adatto alla Primavera è questo: http://www.restaurolandia.com/contents/media/t_11%2c04%2c2004%20718.jpg , universale per cerchioni aperti da 9" e 10".

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

è lo stesso del primavera 2 serie se non erro....quello si trova ovunque..quello che ho postato l'ho trovato in una guida primavera prima serie.. si vede che non e5 giusta... se si può mettere il link te lo faccio vedere. .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

In effetti il porta ruota di scorta era un optional e quello mostrato sul sito linkato io l'ho visto montato solo sulle GL e qualche Sprint e, come ho scritto, andava a colore con la carrozzeria, tant'è vero che io ne ho trovati un paio nuovi dell'epoca da un vecchio ricambista ed erano entrambi con il fondo nocciola. Sulle small con cerchi aperti ho quasi sempre trovato quello che ti ho indicato, con la guarnizione da porre alla base bianca, mentre quelli che si trovano ora in vendita, in genere, ce l'hanno nera o grigia.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...