+ phantom Inviata 2015 Aprile 8 Share Inviata 2015 Aprile 8 Ciao a tutti, in attesa della bella stagione, ho (o meglio abbiamo con il grande Gary) in cantiere la realizzazione di un nuovo blocco, sulla base (teorica, i carter saranno altri) del primo realizzato che mi/ci ha dato tantissime soddisfazioni, ovvero questo quihttp://et3.it/topic/63677-nuovo-box-prima-elaborazione/con un "volgare" polini già spompo, un 24 e la maestria del grande Gary la base saranno i carter che mi ritrovo, ovvero ultimo tipo che abbiamo in cantiere di saldare per potere ospitare al meglio il cilindroil cilindro sarà il parmakit in c57. qualcuno sa consigliarmi in privato un sito affidabile dove posso comprarlo a un buon prezzo evitando di incorrere in quel famoso parmakit col pistone debole? a ciò vorremmo affiancare una centralina ELVEN (quale)rapporti corti (22-68) e poi a questo punto avremmo bisogno di vostri suggerimentiio prenderei nuovamente una megadella, gary storce il naso dicendo che sarebbe meglio ovviamente un'espansione. in quel caso esiste qualche espansione che non sia TROPPO sgamabile almeno esteticamente?e storce il naso pensando a un carburatore più grosso (phbh) nel caso in cui si mantenga una megadella. quindi sotto coi consigli grazie come sempre a tutti! ps MI FATE CHIAREZZA SULLE VERSIONI DI TSV IN C57?VEDO TSV sui 280 euro TSV CLASSIC sui 360 per candela laterale e 260 per candela centrale TSV GT sui 430 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gary Inviata 2015 Aprile 8 Share Inviata 2015 Aprile 8 ciao come tsv ultima versione credo che vadano bene circa 260 € ? che poi mi pare no c'è ne siano piu' in commercio della vecchia versione...... chiedo delle info per chi ha provato questo kit per capire come rende e che configurazione sarebbe ideale !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ 500turbo Inviata 2015 Aprile 8 Share Inviata 2015 Aprile 8 Io avevo preso questo 3 anni fa, con i booster di scarico. Ed aveva già il pistone senza finestrella. http://www.officinatonazzo.it/default.asp?cmd=getProd&cmdID=3216 Ora esiste anche il "Classic" che costa un pochino meno, ma senza booster. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ 500turbo Inviata 2015 Aprile 8 Share Inviata 2015 Aprile 8 Ruben, ti chiedo anche qui , così valuta anche Gary: Avete preso in considerazione il Pinasco "Granturismo"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ phantom Inviata 2015 Aprile 8 Autore Share Inviata 2015 Aprile 8 mmm non se ne sente parlare molto. ho provato a cercare sul forum e in generale su internet, e non sono molti che lo montano! che mi sai dire degli altri dubbi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ 500turbo Inviata 2015 Aprile 8 Share Inviata 2015 Aprile 8 che mi sai dire degli altri dubbi? Io lo monterei con Si24 e Megadella, in modo da avere un bel brio, ma in tutta affidabilità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2015 Aprile 8 Share Inviata 2015 Aprile 8 Comunque adesso il 177 pinasco lo fanno anche traversinato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ 500turbo Inviata 2015 Aprile 8 Share Inviata 2015 Aprile 8 E c'è anche la versione con i booster allo scarico. Ma ancora non li vendono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ phantom Inviata 2015 Aprile 8 Autore Share Inviata 2015 Aprile 8 Io lo monterei con Si24 e Megadella, in modo da avere un bel brio, ma in tutta affidabilità. no! voglio di più voglio fare il tamarro! voglio il carburatorazzo!!! e voglio la super espansione!! qualche anno fa trovai uno su ebay che ne vendeva di artigianali stupende! perchè per quanto panciute giravano sotto la pedana, stupende!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ 500turbo Inviata 2015 Aprile 8 Share Inviata 2015 Aprile 8 no! voglio di più voglio fare il tamarro! voglio il carburatorazzo!!! E allora vai di PHBH28 e ti fai fare una bella espansioncina dal Marri. Maaaaaa.... sicuro del TSV? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ phantom Inviata 2015 Aprile 8 Autore Share Inviata 2015 Aprile 8 il 30? è troppo esagerato? ps quasi sicuro! il pisano cosa potrebbe avere di più o di meno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ 500turbo Inviata 2015 Aprile 8 Share Inviata 2015 Aprile 8 Avendo avuto in mano sia Parmakit che Pinasco, a me come qualità dell'alluminio e della cromatura, è piaciuto di più il Pinasco. Poi per carità, io il TSV lo comprai 3 anni fa. Magari è migliorato il processo produttivo ( e le tolleranze). Sulle prestazioni del "Gran Turismo" non ti so dire molto. Rispetto alla vecchia versione che ho io, la travaseria è molto più grande, ed ha una fasatura decisamente più spinta. Poi il pistone nuovo ha una bella portata. O.T. : e metti un caxxo di avatar Ruben! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ phantom Inviata 2015 Aprile 8 Autore Share Inviata 2015 Aprile 8 ecco fatto! per la centralina che mi dici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ phantom Inviata 2015 Aprile 8 Autore Share Inviata 2015 Aprile 8 ma le espansioni gf project non esistono più??? io ero innamorato (esteticamente della power compact) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ phantom Inviata 2015 Aprile 8 Autore Share Inviata 2015 Aprile 8 in alternativa alla elven avevo trovato questahttp://et3.it/topic/65702-centralina-anticipo-variabile-kytronik/?hl=elvense ne parla un gran bene che dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Giollo Inviata 2015 Aprile 9 Share Inviata 2015 Aprile 9 Gfproject non si sa come, su ebay è sparito... Faceva la evo per smallframe, molto molto bella come saldature forma, prestazionalmente mi è sempre rimasto il desiderio di provarla sotto il 130... Chissà magari non si trovi qualcosa di usato, o qualche fondo di magazzino...Hai mollato l'idea di C60? "Così ho tirato giù la doppietta dalla parete e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... ...dritto in mezzo agli occhi." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ phantom Inviata 2015 Aprile 9 Autore Share Inviata 2015 Aprile 9 dopo un consulto con gary, abbiaamo deciso di mantenerci in c57! si stavo vedendo che gf è sparita dal web! mi faceva impazzire quell'espansione...in alternativa pensavo una giannelli svuotata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Giollo Inviata 2015 Aprile 9 Share Inviata 2015 Aprile 9 Le espansioni sono una cosa, le padelle modificate sono un'altra cosa, le semiespansioni svuotate non sono nulla! "Così ho tirato giù la doppietta dalla parete e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... ...dritto in mezzo agli occhi." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ phantom Inviata 2015 Aprile 9 Autore Share Inviata 2015 Aprile 9 ma se tu ti annachi con la mia polini svuotata!!! ahahaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ 500turbo Inviata 2015 Aprile 9 Share Inviata 2015 Aprile 9 ecco fatto! per la centralina che mi dici? Preferirei di gran lunga la Kytronic. La GfProject è da un po' che è sparita sul web, ma credo sia anche sparita come ditta. Forse trovi qualcosa di usato, ma di nuovo niente. Ripeto, se vuoi stare su una bella espansione artigianale senti il Marri, oppure puoi dare un'occhiata alle JL che trovi su Sip che, avendone avuta una anch'io, ti danno una bella botta di coppia ai medi e sono anche belle resistenti. Oppure padella modificata e via. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ phantom Inviata 2015 Aprile 9 Autore Share Inviata 2015 Aprile 9 ok, e kytronic sia!le jl e le sip le conosco, ma sono marmitte troppo vistose! a me piace mantenere il più possibile l'estetica originale! per questo parlavo di powercompact.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ 500turbo Inviata 2015 Aprile 9 Share Inviata 2015 Aprile 9 Il problema della Powercompact è che ti sentono arrivare a 2 km di distanza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ phantom Inviata 2015 Aprile 9 Autore Share Inviata 2015 Aprile 9 altra domanda, così inizio a tracciare un quadro di insieme...mi sono trovato bene con la 8 molle, posso mantenere quella? in tal caso questo pignone ingrana sulla corona da 68?http://www.ebay.it/itm/3153-INGRANAGGIO-FRIZIONE-22-DENTI-VESPA-PX-150-E-LUSSO-COSA-2-DAL-1995-/130937939031?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item1e7c826457drt non lo fa più al momento!se così non dovesse essere forse è meglio buttarmi su una frizione completa 6 o 7 molle...ma quale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ 500turbo Inviata 2015 Aprile 9 Share Inviata 2015 Aprile 9 Non ho mai provato, ma so che il pignone 22 Piaggio si è sempre potuto usare anche prima che DRT facesse il suo 22. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ phantom Inviata 2015 Aprile 9 Autore Share Inviata 2015 Aprile 9 ok. altra domanda. ma è esiste un collettore migliore di quello pollini inclinato e gommato per phbh? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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