+ nikolapolini14 Inviata 2015 Aprile 9 Autore Share Inviata 2015 Aprile 9 Provo a metter 95 e vite a 2.5? Ma quella piccola di vite come deve stare ? I motori. La mia passione di una vita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nikolapolini14 Inviata 2015 Aprile 9 Autore Share Inviata 2015 Aprile 9 Allora. Ho messo il 95 e ho abbassato lo spillo. Però la vite carburazione devo svitarla sempre di almeno 3.5 giri sennò rimane accelerata. Ora non fa più quei vuoti strani mentre la tiravo però al minimo tende a ingolfarsi. Cosa faccio? Cambio il gigler del minimo che adesso è 53 con un 50? I motori. La mia passione di una vita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2015 Aprile 9 Share Inviata 2015 Aprile 9 Togliersi quella firma... Ahahahahah... comunque se non scende di giri il getto minimo va aumentato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nikolapolini14 Inviata 2015 Aprile 9 Autore Share Inviata 2015 Aprile 9 Io questi lavoretti li faccio quando ho cinque minuti son caporeparto di una macelleria e non ho tempo da dedicare altrimenti sarei bravo come voi. Comunque non è che non scende di giri si ingolfa al minimo. I motori. La mia passione di una vita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2015 Aprile 9 Share Inviata 2015 Aprile 9 Fai un tentativo con il 50 allora, il 24 esce cosi di fabbrica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nikolapolini14 Inviata 2015 Aprile 9 Autore Share Inviata 2015 Aprile 9 Se lascio la vite a 2.5 giri non scende di giri il motore. Ma se la allento di un altro giro o mezzo ancora in più va bene I motori. La mia passione di una vita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2015 Aprile 9 Share Inviata 2015 Aprile 9 Pero aspetta.. Hai due viti lateralmente, una abbassa il minimo.. Una cambia il mix aria/benzina. Per il minimo non c'è un numero stabilito di giri. L'altra vite invece andrebbe sui 2 ± ½ giro Non é che sbagli vite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nikolapolini14 Inviata 2015 Aprile 9 Autore Share Inviata 2015 Aprile 9 Quella più grande è quella del minimo giusto? Mentre quella più piccola e quella che va svitata a 2.5 giri I motori. La mia passione di una vita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Braga777 Inviata 2015 Aprile 9 Share Inviata 2015 Aprile 9 Allora. Ho messo il 95 e ho abbassato lo spillo. Però la vite carburazione devo svitarla sempre di almeno 3.5 giri sennò rimane accelerata. Ora non fa più quei vuoti strani mentre la tiravo però al minimo tende a ingolfarsi. Cosa faccio? Cambio il gigler del minimo che adesso è 53 con un 50? I motori. La mia passione di una vita. Ti rinnovo l'invito.... Leggi qua! Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2015 Aprile 9 Share Inviata 2015 Aprile 9 Sull'AD Vicino al collettore, è della carburazione Quella più dl centro é del minimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mallino Inviata 2015 Aprile 9 Share Inviata 2015 Aprile 9 le carburazioni.la mia maledizione di una vita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nikolapolini14 Inviata 2015 Aprile 9 Autore Share Inviata 2015 Aprile 9 Allora adesso va diciamo già molto meglio. Unico problema che ha che quando fai le tirate e lasci gas rimane un po accelerata. Poi scende al minimo ma dopo un dieci secondi circa si spegne e se dai gas e come se si ingolfasse. I motori. La mia passione di una vita. Ah comunque la vite l ho rimessa a 2.5 giri e va bene mi confondevo prima con quella del minimo. Quella che regola l entrata della benza è a 2.5 giri svitata I motori. La mia passione di una vita. E comunque se svito dell altro la vite del minimo scende prima giù di giri però non tiene il minimo I motori. La mia passione di una vita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Pietro125 Inviata 2015 Aprile 9 Share Inviata 2015 Aprile 9 Quella del minimo devi trovare la giusta regolazione tu ! A motore caldo come la carburazione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2015 Aprile 9 Share Inviata 2015 Aprile 9 Mettila a due giri, anche uno e mezzo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nikolapolini14 Inviata 2015 Aprile 9 Autore Share Inviata 2015 Aprile 9 Quella del minimo dici ? I motori. La mia passione di una vita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2015 Aprile 9 Share Inviata 2015 Aprile 9 No, l'altra. Quella del minimo lo senti tu, basta che non si spegne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nikolapolini14 Inviata 2015 Aprile 9 Autore Share Inviata 2015 Aprile 9 Quindi stringendo di un giro andrei a smagrirla ? Comunque ho fatto una girata di circa mezz ora è son tornato proprio adesso. Il problema rimane che pare grassa ai bassi. Quando è sotto il metà gas o nelle ripartenze a basso giri è grassa. Ma giusto qualche borbottio dopo prende subito e come prende. Cioè è molto divertente perché ha parecchio spunto. Pecca sulla massima. Testata col gps a 103 km/h circa e pensavo qualcosa in più facesse. I motori. La mia passione di una vita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Pietro125 Inviata 2015 Aprile 9 Share Inviata 2015 Aprile 9 Metti la vite A 1,5 o poco più e ci dovresti esserci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mallino Inviata 2015 Aprile 9 Share Inviata 2015 Aprile 9 Quindi stringendo di un giro andrei a smagrirla ? Comunque ho fatto una girata di circa mezz ora è son tornato proprio adesso. Il problema rimane che pare grassa ai bassi. Quando è sotto il metà gas o nelle ripartenze a basso giri è grassa. Ma giusto qualche borbottio dopo prende subito e come prende. Cioè è molto divertente perché ha parecchio spunto. Pecca sulla massima. Testata col gps a 103 km/h circa e pensavo qualcosa in più facesse. I motori. La mia passione di una vita. mah,con codesta configurazione,e senza lavori sui carter,secondo me puoi essere soddisfatto della punta max... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2015 Aprile 9 Share Inviata 2015 Aprile 9 Anche secondo me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nikolapolini14 Inviata 2015 Aprile 9 Autore Share Inviata 2015 Aprile 9 No questi carter son allargati e aspirazione allargata. Travasi alla base del gt allargati. Era un altro il blocco che avevo in mente di montar su senza toccare. Questo e stato allargato. I motori. La mia passione di una vita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nikolapolini14 Inviata 2015 Aprile 9 Autore Share Inviata 2015 Aprile 9 Comunque una domanda non riguardante la carburazione. La miscela a quanto consigliate?io la faccio sempre al 3% sulla special e a 2/2.5 sul px. E uso olio castrol power racing. I motori. La mia passione di una vita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Pietro125 Inviata 2015 Aprile 9 Share Inviata 2015 Aprile 9 Io scenderei sui 2,5 % Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nikolapolini14 Inviata 2015 Aprile 9 Autore Share Inviata 2015 Aprile 9 Ok. Ora appena ho tempo avvito un po' la vite carburazione e vediamo come va. Vi tengo informati ! I motori. La mia passione di una vita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nikolapolini14 Inviata 2015 Aprile 10 Autore Share Inviata 2015 Aprile 10 La perdita che trovo sotto la vespa proveniente dal carburatore. Cosa potrebbe esser che non va? Premetto che chiudo la benza sempre. Appena spenta la vespa. Però non perde subito. Tipo la spengo adesso. Domani mattina trovo la mega chiazza sotto. E quando vado a rimetter in moto la vespa non parte subito nemmeno con l aria tirata. Parte dopo 6/7 pedalate e i primi secondi con l aria tirata risulta anche magra. Poi comincia a far fumo e a ingrassarsi parecchio. I motori. La mia passione di una vita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.