Vai al contenuto

Un ulteriore nuovo 130 Polini !


Messaggi consigliati

  • Risposte 83
  • Created
  • Ultima risposta

Allora. Ho messo il 95 e ho abbassato lo spillo. Però la vite carburazione devo svitarla sempre di almeno 3.5 giri sennò rimane accelerata. Ora non fa più quei vuoti strani mentre la tiravo però al minimo tende a ingolfarsi. Cosa faccio? Cambio il gigler del minimo che adesso è 53 con un 50?

 

 

I motori. La mia passione di una vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora. Ho messo il 95 e ho abbassato lo spillo. Però la vite carburazione devo svitarla sempre di almeno 3.5 giri sennò rimane accelerata. Ora non fa più quei vuoti strani mentre la tiravo però al minimo tende a ingolfarsi. Cosa faccio? Cambio il gigler del minimo che adesso è 53 con un 50? I motori. La mia passione di una vita.

 

Ti rinnovo l'invito....

Leggi qua!

 

Ciao ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora adesso va diciamo già molto meglio. Unico problema che ha che quando fai le tirate e lasci gas rimane un po accelerata. Poi scende al minimo ma dopo un dieci secondi circa si spegne e se dai gas e come se si ingolfasse. I motori. La mia passione di una vita.

Ah comunque la vite l ho rimessa a 2.5 giri e va bene mi confondevo prima con quella del minimo. Quella che regola l entrata della benza è a 2.5 giri svitata I motori. La mia passione di una vita.

E comunque se svito dell altro la vite del minimo scende prima giù di giri però non tiene il minimo I motori. La mia passione di una vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi stringendo di un giro andrei a smagrirla ? Comunque ho fatto una girata di circa mezz ora è son tornato proprio adesso. Il problema rimane che pare grassa ai bassi. Quando è sotto il metà gas o nelle ripartenze a basso giri è grassa. Ma giusto qualche borbottio dopo prende subito e come prende. Cioè è molto divertente perché ha parecchio spunto. Pecca sulla massima. Testata col gps a 103 km/h circa e pensavo qualcosa in più facesse.

 

 

I motori. La mia passione di una vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mallino

Quindi stringendo di un giro andrei a smagrirla ? Comunque ho fatto una girata di circa mezz ora è son tornato proprio adesso. Il problema rimane che pare grassa ai bassi. Quando è sotto il metà gas o nelle ripartenze a basso giri è grassa. Ma giusto qualche borbottio dopo prende subito e come prende. Cioè è molto divertente perché ha parecchio spunto. Pecca sulla massima. Testata col gps a 103 km/h circa e pensavo qualcosa in più facesse. I motori. La mia passione di una vita.

mah,con codesta configurazione,e senza lavori sui carter,secondo me puoi essere soddisfatto della punta max...

Link al commento
Condividi su altri siti

La perdita che trovo sotto la vespa proveniente dal carburatore. Cosa potrebbe esser che non va? Premetto che chiudo la benza sempre. Appena spenta la vespa. Però non perde subito. Tipo la spengo adesso. Domani mattina trovo la mega chiazza sotto. E quando vado a rimetter in moto la vespa non parte subito nemmeno con l aria tirata. Parte dopo 6/7 pedalate e i primi secondi con l aria tirata risulta anche magra. Poi comincia a far fumo e a ingrassarsi parecchio.

 

 

I motori. La mia passione di una vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.




×
×
  • Crea nuovo...