Vai al contenuto

Primavera falc 57x51 al GT scarico singolo


Messaggi consigliati

Ti ringrazio dell'info,..ti chiedevo appunto siccome è un gt che volevo al posto del m1d60 che fra l'altro non mi soddisfa,peò allo stesso modo non voglio modificare il telaio della mia et3 (è un peccato)...vedremo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 77
  • Created
  • Ultima risposta
Ospite AncientArt

ciao a tutti sto leggendo ora

tanti cluster che sono in giro e con diverse frizioni mai accaduto in molti anni una cosa simile

l accoppiamento cluster con mozzetto frizione va montato con chiavetta come mamma piaggio l ha inventato!

di solito si ricava da seeger d acciaio perche sappiamo che quelli commerciali non sono il top

altrimenti cosa serve fare le sedi....

poi 2 corpi conici se in ordine una volta accoppiati a dovere non avranno mai problemi

nonostante le precauzioni con smeriglio  in questo caso probabilmente e sfuggito qualcosa

 

stefano

 

 

Ciao Stefano , piacere Gerry 

 

Purtroppo con tante leggende metropolitane che ci sono al momento anche chi sa bene cosa fa ' , prova cose che anche se non s'e' d'accordo e convinti .alla fine come un tarlo entrano in testa e si prova " a fare cosi "

 

Le consequenze poi portano al vecchio detto " non cambiare mai la vecchia strada per una nuova " . Su una piccolissima e stupida cosa ci sono caduto io stesso " tanto per provare " alla fine se avessi seguito cio' che facevo da anni avrei evitato il problema , e si trattava d un semplice paraolio nel mio caso , nulla di che ma mi sono complicato la vita "tanto per provare " quello che poi si legge da persone considerate competenti nel settore .

 

Credo che i ragazzi siano stati solo vittima di questo e null'altro , a volte basta dire solo, da parte dei competenti  , "io sta cosa la monto in questo modo " basta , invece si rimarca come se fosse l unico modo e quello giusto per giunta .

 

Dall'altra parte devo anche essere consapevole che negli ultimi tempi si stanno verificando cedimenti con vari ricambi di differenti produttori che lasciano un po' con il punto interrogativo , non sempre per fattori realmente legati al produttore stesso ma comunque si verificano . 

 

Se si potrebbe anche fare un controllo dell'oggetto credo sarebbe una buona gestura da parte del produttore tanto per rassicurarsi e tutelarsi come tali .

 

Grazie del tuo intervento e grazie della chiarezza nell 'esporre sei stato molto gentile .

 

Ciao 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...